annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    sai per caso l'ordine dei voti ?
    il 24,80 è stato la prima e il 26 la seconda...

poi ti posso dire che ha preso 29 il tuo collega Garipoli e che il non idoneo è un mio ex collega di Firenze 3...

Commenta

oggi pomeriggio come è andata?
      Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        si infatti sono tranquillissimi, diciamo che tentano di farci tirare fuori il meglio di noi stessi poi riguardo la valutazione, quello è un mistero! Per me ad oggi è certo che ci saranno non idonei che avrebbero avuto molto più diritto a rientrare in ufficio di alcuni idonei
        Io mi sono fatto questa idea del criterio di valutazione:

Tirocinio e prova orale pesano 50 e 50.
        La valutazione del tirocinio potrebbe essere stata convertita in questo modo: giudizio A=18; giudizio B=24; giudizio C=30...ovviamente potrebbero esserci state situazioni intermedie, del tipo: metà B e metà C=27

Il voto dell'orale fa media col giudizio del tirocinio e qualche decimale di punto lo attribuiscono in base ai titoli.

Molti direttori secondo me hanno ripensato il giudizio da dare ai propri tirocinanti dopo che la DR li aveva spaventati millantando un trattamento all'orale più "intransigente" per i candidati C.

Chi ha avuto un Direttore con le cosiddette ..... è stato premiato...cmq complimenti a tutti i nuovi funzionari e un sincero in bocca a lupo a coloro che hanno una situazione ancora da definire. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ma qualcuno sa se i non presenti hanno mandato il certificato o hanno rinunciato??
          la ragazza non presente di giorno 4 è rinunciataria..era una mia collega..l'altro non so...

Commenta

Ma tutti da voi rinunciano...mannaggia...in Piemonte proprio nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
              la ragazza non presente di giorno 4 è rinunciataria..era una mia collega..l'altro non so...
              grazie beati loro avranno avuto ottimi motivi....
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

ecco la graduatoria di questo pom...manca uno
                NI; 24; 24; 25,15; 25,40; 26; 28

Commenta

Quindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
                  Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
                  Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?

Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
                    ecco la graduatoria di questo pom...manca uno
                    NI; 24; 24; 25,15; 25,40; 26; 28
                    qualcuno di buona volontà che aggiorna la graduatoria, forza ragazzi sono gli ultimi sacrifici.
                    P.s.: magari si potrebbe inserirla direttamente sul forum.
                    Grazie mille.

Commenta

se qualcuno mi dice come inserire il file....non vedo l'opzione allegato. cmq ho provato a chiamare il collega ma non mi risponde al momento e credo che siano certi il NI e i due 25, gli altri sono xx e qualcosa. scusate l'approssimazione

Commenta

Sto operando...
                      X