annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    Oggi su 13 candidati previsti: 2 assenti ingiustificati, i soliti 3 bocciati, il resto idonei;

Alcune domande:
    Accertamento;
    Società cooperative a mutualità prevalente (hanno anche chiesto l'aliquota Ires)
    Valori numerari ed economici

Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
    E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
      E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.
      Ragazzi forza, qualche dettaglio in più. Elenco voti, domande... ma i due assenti era "ingiustificati" ????

Non so voi ma mi sta venendo da piangere....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
        Ragazzi forza, qualche dettaglio in più. Elenco voti, domande... ma i due assenti era "ingiustificati" ????

Non so voi ma mi sta venendo da piangere....
        Purtroppo di più non so, mi è stato detto che i due assenti sono ingiustificati, che quindi hanno rinunciato...

Io ho l'esame giovedì...

Commenta

Purtroppo di più non so, mi è stato detto che i due assenti sono ingiustificati, che quindi hanno rinunciato...

Io ho l'esame giovedì...

in bocca al lupo... io prox settimana.La tua collega com'è andata???? spero bene

Commenta

Io ho l'esame giovedì...
            i due assenti non hanno presentato la giustificazione, quindi sono esclusi dalla prova. a quanto ne so io i bocciati (oltre ai 2 non presenti) sono stati 2.
            alcune domande:
            Perdite su crediti
            elementi essenziali del contratto
            imposta di successioni
            regime delle plusvalenze esenti
            Anatocismo (e dico ANATOCISMO!!!)
            simulazione
            contabilizzazione del leasing
            rinuncia all'eredità
            dichiarazione IVa
            coop
            presupposti Iva

Commenta

per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
              e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
              in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Confermo i due bocciati invece di tre...
                Del resto mancandone già due sono stati un pò più clementi...

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
                  e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
                  in bocca al lupo a tutti!!!
                  hai assistito o ti hanno riferito sui due non idonei? sai se sono uomini o donne? c'era una mia collega oggi ma non ho il coraggio di chiamarla.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    hai assistito o ti hanno riferito sui due non idonei? sai se sono uomini o donne? c'era una mia collega oggi ma non ho il coraggio di chiamarla.
                    uno sono sicura che era un ragazzo e direi anche l'altro ma ricordo solo il cognome......(quindi non azzardo a indovinare)
                    ero presente oggi.

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                      uno sono sicura che era un ragazzo e direi anche l'altro ma ricordo solo il cognome......(quindi non azzardo a indovinare)
                      ero presente oggi.
                      puoi mettere i voti di oggi? (senza cognomi naturalmente)

Commenta

Sto operando...
                      X