annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
    ma credo la risposta sia pių semplice ..ci sono imposte deducibili ai fini del reddito d'impresa cioč bollo e registro ed altre no come ires, irpef e, appunto, l'iva..art 99 tuir e pg 33 dispense agenzia

qualcuno invece sa dirmi qualcosa su autofattura e reverse charge????
    crededvo fossero la stessa cosa!!almeno nelle dispense lei chiama indifferentemente in modo o nell'altro

Commenta

Ciao a tutti!
      Qualcuno sa dirmi cosa rispondere alla domanda "CONTABILITA' DELLE SOCIETA' CONSORTILI"?
      Ho cercato su Internet e sui libri di testo ma non ho trovato assolutamente nulla

Commenta

Ciao ragazzi vi chiedo cortesemente di postare le domande degli ultimi giorni...grazie infinitamente!

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi cos'č il metodo del patrimonio netto?please
          Allora Pokerė se ci riferiamo alla valutazione delle partecipazioni č un criterio alternativo a quello del costo.
          Con l'equity method l'azienda iscrive la partecipazione in bilancio a valore pari alla corripspondente frazione di patrimonio netto dell'ultimo bilancio delle imprese partecipate.
          Se il costo della partecipazione č inferiore alla corrispondente frazione di pn della controllata o collefata la differenza va iscritta in apposita riserva del pn della controllante.
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
            crededvo fossero la stessa cosa!!almeno nelle dispense lei chiama indifferentemente in modo o nell'altro
            anch'io..ma pare ci sia stata una domanda "autofattura e reverse charge" quindi ho pensato che ci fosse anche altro..mah sono nel pallone e sono stanca.. che domani venga presto

Commenta

mie domande di oggi

capacitā contributiva
              contratto con persona da nominare
              riserve

č andata bene!

In bocca al lupo

Commenta

ma i primi 4 ragazzi come sono andati? perchč cosė tanti non idonei, cosa ne pensi?

Commenta

per favore...le domande...il 9 luglio devo fami la passaggiata della salute..
                  che fa esami con me?????

Commenta

Qualcuno potrebbe postare le domande del 17 e del 22? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno potrebbe postare le domande del 17 e del 22? Grazie!
                      In quei giorni č sstao interrogato un nio amico e gli hanno chiesto:
                      Base imponibile irpef
                      mandato di credito
                      bilancio in forma abbreviata
                      voto basso ma č passato

Qualcuno posti le domande. per favore

Commenta

Sto operando...
                      X