Ciao conterraneo...sono sicura che con il voto sei dentro tranquillamente...
Mi dispiace dirlo ma credo che in Direzione regionale si siano fatti i calcoli per promuovere giusto i 480 vincitori o pochi in più da assorbire in un paio di mesi...altrimenti non mi spiego questo alto tasso di non idonei in contemporanea al nuovo concorso!!!
Dopo il file di tributario x argomento ecco anche quello di civile/commerciale. Spero possa essere utile a tutti. Come sempre in caso di errore o domande da aggiungere postate nuovamente il file.
In bocca al lupo
P.S. Chiedo gentilmente alle persone che hanno già sostenuto l'esame di aprire un post apposito per le info su graduatorie, colleghi vari e richieste personali.
Dopo il file di tributario x argomento ecco anche quello di civile/commerciale. Spero possa essere utile a tutti. Come sempre in caso di errore o domande da aggiungere postate nuovamente il file.
In bocca al lupo
P.S. Chiedo gentilmente alle persone che hanno già sostenuto l'esame di aprire un post apposito per le info su graduatorie, colleghi vari e richieste personali.
In bocca al lupo
Grazie
Davvero grazie e complimenti per la creazione di questo file.
...grazie mille eurekas...io ho l'esame tra pochi giorni e non credo che ce la farò a finire il programma...scusa se approfitto della tua generosità ma vorrei sapere se le domande sono tutte quelle finora estratte e se c'è un file anche di contabilità...per favore rispondimi...sono disperatoooo!
Per le domande mancano solo quelle che gli altri hanno postato giovedì e venerdì. Sono al massimo 4-5 per ogni materia perché le altre si sono ripetute.
Ho anche quello di contabilità però è schematizzato sulla base del mio testo di contabilità. Cmq se serve posso inserirlo nel forum.
...sì per favore inserisci anche il file di contabilità...gli altri due sono così ben fatti che ogni tuo "apporto" non può fare altro che giovare alla mia causa (persa)....grazie ancora
...sì per favore inserisci anche il file di contabilità...gli altri due sono così ben fatti che ogni tuo "apporto" non può fare altro che giovare alla mia causa (persa)....grazie ancora
Commenta