annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gnegno ha ragione, quel "SOLO" potresti essere tu.

Propongo di chiudere questa discussione. E' una autentica indecenza. Si aspetti la graduatoria finale e si porti rispetto per coloro che sono stati meno fortunati e che ora devono ricominciare.

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    SOLO????
    ma come ti permetti!!! in Italia non si va avanti per gente come te!!! vergognati
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Gnegno ha ragione, quel "SOLO" potresti essere tu.

Propongo di chiudere questa discussione. E' una autentica indecenza. Si aspetti la graduatoria finale e si porti rispetto per coloro che sono stati meno fortunati e che ora devono ricominciare.
      quoto!!!

ps..questione alloggio in alto mare!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

se solo non si andasse off topic e si postassero impressioni, commenti e domande che sono utilissimi per chi deve sostenere ancora l'esame...

Commenta

PER FENOMENO 76, ciao non avevo soldi per rispondere al tuo sms, comunque ho saputo da fonte certa che erano in 14 ieri, 1 non idoneo e niente 24 secchi. Ciao

Commenta

Esame del 6/7

Hi guys!

Ho sostenuto l'esame ieri. Confermo una sola non idonea (mi spiace davvero) e il voto più basso 24,50.
            Commenti:
            - le domande uscite (che ho postato nell'altra discussione) non erano impossibili
            - STUDIATEVI BENISSIMO L'IMPOSTA DI REGISTRO
            - parlare, parlare, parlare (ma forse è stato già detto)

Colgo l'occasione per ringraziare, al termine di questa odissea, i miei mitici colleghi/e dell'ufficio di Chiari per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato in questi sei mesi: non lo dimenticherò mai.

Un pensiero va ai tanti (troppi, purtroppo) che non ce l'hanno fatta, tra cui due persone che conosco molto bene.

Last, but absolutely not least, un grazie di cuore a questo forum e ai suoi utenti "costruttivi" (a buon intenditor...): i vostri consigli sono stati per me molto preziosi

In bocca al lupo per chi deve ancora sostenere l'esame!

SALUDOS

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
              Hi guys!

Ho sostenuto l'esame ieri. Confermo una sola non idonea (mi spiace davvero) e il voto più basso 24,50.
              Commenti:
              - le domande uscite (che ho postato nell'altra discussione) non erano impossibili
              - STUDIATEVI BENISSIMO L'IMPOSTA DI REGISTRO
              - parlare, parlare, parlare (ma forse è stato già detto)

Colgo l'occasione per ringraziare, al termine di questa odissea, i miei mitici colleghi/e dell'ufficio di Chiari per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato in questi sei mesi: non lo dimenticherò mai.

Un pensiero va ai tanti (troppi, purtroppo) che non ce l'hanno fatta, tra cui due persone che conosco molto bene.

Last, but absolutely not least, un grazie di cuore a questo forum e ai suoi utenti "costruttivi" (a buon intenditor...): i vostri consigli sono stati per me molto preziosi

In bocca al lupo per chi deve ancora sostenere l'esame!

SALUDOS
              Aaahh ma allora anche tu sei uno dei mitici "tipi di Chiari". Complimenti Werner. Ci vediamo in ufficio... appposto!!!

Commenta

W l'Italia

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                comunque fonte certa...1 n.i. e il voto più basso 24,5
                Dove è finita l'equità? Il primo giorno 6 non idonei su dodici ed ora sono tutti bravi!!! Non voglio assolutamente gufare e dò tutta la mia solidarietà a chi deve ancora sostenere l'esame, ma se non dispensano più non idoneità o 24 secchi posso andare a cercarmi un altro lavoro... e la cosa non mi aggrada affatto. W l'Italia e complimenti a chi è stato più bravo di me

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio

Dove è finita l'equità? Il primo giorno 6 non idonei su dodici ed ora sono tutti bravi!!! Non voglio assolutamente gufare e dò tutta la mia solidarietà a chi deve ancora sostenere l'esame, ma se non dispensano più non idoneità o 24 secchi posso andare a cercarmi un altro lavoro... e la cosa non mi aggrada affatto. W l'Italia e complimenti a chi è stato più bravo di me

Attento ad essere un utente poco "costruttivo " di questo forum! In Paese governato dal grande ......Berlusconi oramai la libertà di parola e la democrazia è solo un retaggio del passato!!!
                  E credo che in qst forum esprimere le proprie opinioni sia una autentica indecenza!!!
                  Rispetto tutti ma almeno lasciatemi l'unica cosa che mi è rimasta la libertà di opinione!!!
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
                    Attento ad essere un utente poco "costruttivo " di questo forum! In Paese governato dal grande ......Berlusconi oramai la libertà di parola e la democrazia è solo un retaggio del passato!!!
                    E credo che in qst forum esprimere le proprie opinioni sia una autentica indecenza!!!
                    Rispetto tutti ma almeno lasciatemi l'unica cosa che mi è rimasta la libertà di opinione!!!
                    grazie
                    Sei degna delle parole che scrivi.
                    Quando parlo di utenti "costruttivi" mi riferisco a persone che:
                    2 fig., che tende a rendere positivo, a tradurre in pratica idee positive: critica costruttiva, atteggiamento c. |opposizione costruttiva, nel linguaggio politico, animata da spirito di collaborazione (definizione presa dal De Mauro)

That's all

Commenta

e i 5 NI di giovedì 2 luglio?
                      massimo rispetto per la libertà di opinione..purchè si abbia un'opinione- basata su dati reali.
                      Non mi piace questo sminuire la preparazione dei colleghi che affrontano in questi giorni la prova, accumulando settimane d'ansia (oltre ad una conoscenza più solida degli argomenti, dovuta- ovviamente- al fatto di sapere quali domande siano contenute nell'urna).

Commenta

Sto operando...
                      X