annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    notizie degli orali di oggi?
    Grazie
    2 non idonei su 14

Commenta

Qualcuno conosce i voti di oggi?? Quanti 24?

Commenta

Vorrei sapere se c'è qualcuno che può andare in VIa manin, noto che il forum è sempre meno frequentato.
        C'è qualcuno che pùò farlo almeno una volta in questa settimana? GRazie tante a presto

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
          2 non idonei su 14
          Direttore presente?

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
            Vorrei sapere se c'è qualcuno che può andare in VIa manin, noto che il forum è sempre meno frequentato.
            C'è qualcuno che pùò farlo almeno una volta in questa settimana? GRazie tante a presto
            ciao un mio collega deve sostenere l esame giovedi, speriamo che gli vada bene... mi ha rassiucuarto che prenderà i voti della settimana e aggiorneremo la graduatoria.... a presto.....

Commenta

nessuno può aggiornare la graduatoria? ...... grazie

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                nessuno può aggiornare la graduatoria? ...... grazie
                Ciao ragazzi. Questa settimana ha l'orale anche la mia ragazza... chiederò a lei di prendere i voti... se non è troppo stressata... praticamente ha i nervi a pezzi...

Commenta

Ormai noi con 25 siamo certi di essere dentro... o almeno credo

Commenta

25 all'attacco..... manca pochissimo (penso un paio di posizione) per essere certi di entrare..... domani ho una mia amica che segue gli orali e mi aggiornava sui voti di venerdi e lunedi cosi da aggiornare la graduatoria....

Manca poco che c vò.......

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
                      25 all'attacco..... manca pochissimo (penso un paio di posizione) per essere certi di entrare..... domani ho una mia amica che segue gli orali e mi aggiornava sui voti di venerdi e lunedi cosi da aggiornare la graduatoria....

Manca poco che c vò.......
                      Lello ovviamente hai preso in considerazione il momento in cui l'ultimo 25 arriva al 480esimo posto giusto? Anche io ho fatto l'ho stesso calcolo non conoscendo ovviamente riserve e preferenze. Facci sapere!
                      Clicco, dunque sono

Commenta

Sto operando...
                      X