Grazie Ratman. speriamo intendessero dire questo. Ma del metodo del patrimonio netto nessuno sa dire nulla? eppure la domanda è uscita e non riesco a trovare nulla di decente al riguardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggiograzie ratman. Auguri per il 26,5. Lo firmerei col sangue! Non è che hai qualcosa sul metodo del patrimonio netto?
Ma una precisazione: Nn è 26,5
ma un 26,05 (e lode...... :d)
un anno di master ha dato i suoi frutti: 0,05 (che comunque mi mette in posizione utile prima.... Della fine del "campionato")...
X quanto riguarda il metodo del patrimonio netto, credo ti hanno gia' risposto nell'altro thread.
Nn ti saprei dire nulla di piu'!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiorisposta esatta. L'art. 25 tuir indica che producono reddito fondiario i terreni accatastati e accatastabili.
I redditi diversi degli immobili sono per esempio quelli che si lucrano affittando un lastrico solare (es. Per installare un ripetitore) il quale non ha e non può avere una autonoma particella catastale.
I terreni perciò non producono mai redditi diversi, ma solo redditi fondiari
grazie!!!!!!
Quello 0,05 e' stato meritato!!!!!! :d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggiom'ha appena chiamato un mio amico..commissione tranquilla ha detto ma nn saprei..le sue domande sono state
determinazione base imponibile ires
prescrizione e decadenza
principi contabili internazionali
m'ha detto anche che è uscita "perdite su crediti"
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiooggi erano in 13, a meno che l'ultima ragazza non era in ritardissimo, ho preso solo alcune domande perchè avevo il treno, ve le posto tra mezzoretta perchè ora faccio mangiare la bimba. a dopo
Ciao
Commenta
-
-concorrenza sleale secondo il codice civile
-interferenze fiscali nel bilancio
-operazioni imponibili ed esenti
-assemblea dei soci nelle spa
-accantonamenti rischi e oneri
-perdite su crediti nella determinnazione del reddito d'impresa
-obbligazioni e vincolo di solidarieta'
-rilevazioni di differenze nell'inventario
-base imponibile ai fini irpef