annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la lezioncina Cavalieri, io intendevo c'è stato un errore nel riportare la domanda (un errore di digitazione) visto chein passato è uscito il ROI, oppure ci si riferiva proprio al ROL?
    (E poi il Reddito Operativo Lordo non è il risultato della gestione "aziendale" ma il risultato della gestione caratteristica al lordo delle altre componenti (non "caratteristiche") del reddito (non solo delle imposte quindi)
    So che il RO è il reddito della gestione caratteristica dell'impresa e quando si parla di gestione caratteristica già non si includono le voci della gestione accessoria .... sembrava superfluo dirlo. Parlando di gestione aziendale volevo intendere appunto la gestione caratteristica o anche detta tipica, è stato un errore. Comunque non volevo fare la lezioncina, avresti potuto esprime meglio la domanda

Commenta

Originariamente inviato da wilbue Visualizza il messaggio
      Graduatoria Lombardia aggiornata al 16 giugno 2009 salvo errori e/o omissioni.

Wilbue dove sei, aggiorna la graduatoria......e' ferma al 16 giugno

Grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Capito,ma la mail che mi è arrivata è tua?
        Ho visto il post cui ti riferisci...ma non so...
        credo di si. dal mio indirizzo di libero.
        cosa pensi del post?

Commenta

salve vorrei sapere il 17 quanti sono stati i nn idonei e quanti hanno preso 24,grazie

Commenta

Ecco in allegato i voti e la graduatoria aggiornati alla sessione odierna. Ovviamente tutto ciò che figura nel file è basato esclusivamente sulle affissioni pubblicate in DRE.
            File allegati

Commenta

cos'è il concorso in reato e il reato continuato?

Commenta

è tra le tremila pagine di dispense che questa "eccellente" amministrazione ha messo a disposizione dei tirocinanti!! sanzioni amministrative.

Commenta

immaginavo....qualcuno può mettere le domande di oggi? grazie

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                    immaginavo....qualcuno può mettere le domande di oggi? grazie

scusa croma, in questo forum concorsi c'e' una sottosezione: esame orale Lombardia. Domande estratte.. li si postano ‎. Se non le trovi li', puoi fare richiesta.
                    Ultima modifica di efran; 19-06-2009, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                      cos'è il concorso in reato e il reato continuato?
                      Si ha concorso nel reato quando più persone apportano un contributo, causalmente rilevante sotto il profilo morale o materiale, alla consumazione di un reato; si ha reato continuato quando un soggetto commette, con distinte azioni e/o omissioni, più reati, che risultano avvinti nella medesimezza del disegno criminoso.
                      Questi sono istituti squisitamente penalistici, forse ti riferisci ad istituti analoghi nell'ambito delle sanzioni amministrative?? Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X