annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male anche tu farai l'orale in piemonte come me...io il 16, tu? Quest'anno avremo il nuovo direttore regionale speriamo bene...
    Anch'io lo faccio il Piemonte. Quel giorno ci sarà un mio collega. Ma siete sicuri che in commissione ci sarà il nuovo direttore e non Giammarino?

P.S. scusate l'off-topic

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      anch'io la penso come voi, mi sono ritrovata a guardare gli indici di bilancio adesso! convinta che non ci fossero nel programma....non si capisce niente....cmq per quanto mi riguarda leggo e rileggo contabilità e non ci capisco una mazza...dovevano fare domande generiche tipo lo stato patrimoniale, la partita doppia etc, mica siamo tutti laureati in economia? ammesso che i laureati in economia si ricordino tutte queste cose....
      Io ho fatto economia (un corso giuridico però). Ho fatto economia aziendale e ragioneria ma non programmazione e controllo. Almeno dove mi son laureato io gli indici li fanno in programmazione....può essere che nelle vecchie laure si facessero già in ragioneria...

Commenta

Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggio
        Anch'io lo faccio il Piemonte. Quel giorno ci sarà un mio collega. Ma siete sicuri che in commissione ci sarà il nuovo direttore e non Giammarino?

P.S. scusate l'off-topic
        lo disse il direttore dell'ufficio in cui sono stata l'ultimo giorno del tirocinio

Commenta

lo disse il direttore dell'ufficio in cui sono stata l'ultimo giorno del tirocinio
          da quello che diceva luciano, ve la siete scampata quindi

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
            da quello che diceva luciano, ve la siete scampata quindi
            ma non sappiamo ancora come sia questo direttore!!!

Commenta

ma non sappiamo ancora come sia questo direttore!!!
              Si all'esame c'è Palitta

Commenta

Anche oggi il SALFI ha denunciato la mattanza che si sta verificando in Veneto e Lombardia.

Fra l'altro ha accusato che MOLTI TI DEI TIROCINI SONO SERVITI SOLO A SMALTIRE LAVORI
                ARRETRATI SENZA ALCUNA FINALITA' PROFESSIONALIZZANTE e della poca trasparenza
                delle valutazioni e degli orali...
                Forse non servirà a tanto... o forse a nulla.... ma almeno si sta denunciando questa ingiustizia...
                Sicuramente il silenzio non giova a nessuno

Vi lascio il link con la Nota della Segreteria del Salfi

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 383/2009 - Entrate - Concorso per 1180 funzionari - Prova orale - Richiesta di intervento

In ultimo, per l'onor di cronaca anche gli anni scorsi i primi sono stati purtroppo i "martiri" delle
                prove orali... infatti i voti pian piano sono andati crescendo, sia perché si sono diffuse le potenziali
                domande sia perché la commissione pian piano aggiustava il tiro....
                Sono profondamente deluso per tutti quelli che sono state le vittime di questo ingiusto sistema :-(
                Spero però che almeno non si continui così... e che non ci siano altre vittime... come pare anche
                le stesse commissioni abbiano compreso... SICURAMENTE UN PO' TROPPO TARDI :-(

Commenta

L'unica volta che ho visto Palitta (in occasione di un incontro per il blog) mi ha ispirato subito simpatia...speriamo bene.

Commenta

Palitta fà anche docenze mi pare, quindi può avere un pò il comportamento da professore

Commenta

In Piemonte come in Toscana c'è quel surplus che speriamo sia dalla nostra parte

Commenta

Sto operando...
                      X