annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

atti enunciativi? presunzioni di acquisto e vendita nell'esercizio dell'impresa????
    mamma mia! più leggo questi post e più cado nel panico

Commenta

Originariamente inviato da onibur Visualizza il messaggio
      L’esame si è svolto nel seguente modo:
      domanda sul tirocinio poi estrazione domanda tributario, estrazione domanda civile-commerciale, estrazione domanda di contabilità
      dopo tre interrogati facevano uscire tutti fuori per fare le valutazioni
      sembrava tutto tranquillo, commissione disponibile possibilmente aiutava alla minima difficoltà, morale a fine giornata l’amara sorpresa 6 su 12 tirocinanti non idonei gli altri voti sono stati un 28,05; 24,06; 24; 25,50; 28,10; 24.
      Impressioni, i ragazzi che non sono stati idonei hanno risposto non hanno fatto scena muta, magari non hanno risposto bene bene a qualche domanda, ma vi garantisco che erano preparati, a loro va tutta la nostra solidarietà, perché non si può giudicare 6 mesi di lavoro in 10 minuti o sulla base della fortuna di andare a beccare dal bussolotto la domanda giusta.
      in pratica i non idonei non si aspettavano di non passare perché qualcosa l'hanno detta...che dire?
      e poi che voti sarebbero 28,05; 24,06; 28,10???

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
        in pratica i non idonei non si aspettavano di non passare perché qualcosa l'hanno detta...che dire?
        e poi che voti sarebbero 28,05; 24,06; 28,10???
        a questo punto credo sia il voto finale, media tra il voto dell'orale e qualche cos'altro anche perché, sennò, come spiegare a quello che ha preso 24,00 perché quello dopo ha preso 24,06?

che schifo, però

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
          Non scherzano.... io userei altre parole...
          In ogni caso non possiamo subire passivamente... io stamani ho già inviato una mail a tutti i sindacati (mi direte anche loro!!!!) e bisognerebbe che la mia non restasse una iniziativa isolata..... Non ragioniamo con la solita logica individualistica (io devo studiare, tanto a me non capita) Nessuno di noi, anche i super esperti, è immune.....
          Pensiamo seriamente ad altre azioni da poter intraprendere per porre fine a questo scempio..
          Lo ricordo il primo giorno 50% di non idonei in Lombardia!!!
          Bravo mberg!
          Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che si sono "schierati" dalla nostra parte...che hanno aperto tavoli urgenti per la nostra situazione...Ma li hanno solo aperti i tavoli...per poi,come al solito,fare i comodi loro,a nostre spese!!!!
          Complimenti sinceri!
          Sai cosa se ne fanno delle mail?
          Anch'io l'ho inviata...
          Ad ogni modo,aprirò un post dove,spero tutti coloro che non saranno idonei vorranno prendere in considerazione la possibilità di fare un ricorso (ulteriore),poichè è paradossale la situazione.E spero che la voce di questo forum possa girare tra tutti coloro che ogni giorno sosterranno gli orali e che non saranno purtroppo idonei.
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Bravo mberg!
            Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che si sono "schierati" dalla nostra parte...che hanno aperto tavoli urgenti per la nostra situazione...Ma li hanno solo aperti i tavoli...per poi,come al solito,fare i comodi loro,a nostre spese!!!!
            Complimenti sinceri!
            Sai cosa se ne fanno delle mail?
            Anch'io l'ho inviata...
            Ad ogni modo,aprirò un post dove,spero tutti coloro che non saranno idonei vorranno prendere in considerazione la possibilità di fare un ricorso (ulteriore),poichè è paradossale la situazione.E spero che la voce di questo forum possa girare tra tutti coloro che ogni giorno sosterranno gli orali e che non saranno purtroppo idonei.
            d'accordo in tutto:ho inviato anche io una e mail ai sindacati e sono in sintonia per un eventuale ricorso.

Il destino di una persona in 10 minuti dopo tre prove superate(ho dato per superato anche il tirocinio) e' pazzesco.

Commenta

E' uno schifo!
              Se volevano fare un orale così selettivo perchè non l'hanno fatto prima del tirocinio???
              Non si prende in giro la gente così per 6 mesi!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                atti enunciativi? presunzioni di acquisto e vendita nell'esercizio dell'impresa????
                mamma mia! più leggo questi post e più cado nel panico

ciao Vale...non ti fare impressionare dai...gli atti enunciativi li trovi all'art. 22 tur...
                nec recisa recedit

Commenta

24,06 come l'hanno determinato? spero abbiano fatto media con il tirocinio.....ma anche se così fosse....non penso abbiano usato i centesimi

Commenta

Ciao a tutti, il decimale potrebbe derivare dalla media dei voti delle varie materie e del tirocinio.
                    In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ciao Vale...non ti fare impressionare dai...gli atti enunciativi li trovi all'art. 22 tur...
                      grazie Paola!! sono andata a vedere il tesauro e avevo anche studiato quella parte, non avevo capito che si facesse riferimento a quella però! aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X