annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
    Come al solito, l'Italia...
    mi è arriva la soffiata da parte di ... diciamo una persona importante che mi ha chiarito che i tempi delle due prove si allungheranno a causa dei litigi tra coloro che vogliono assicurarsi i posti del concorso per i loro amici, nepoti, simpatizzanti politici ecc. ecc. che vogliono le domande prima del concorso, che vogliono sostituire i fogli del concorso e che quindi non c'è speranza, le solite cose all'italiana...visto che la notizia arriva proprio dalla lombardia, io mi risparmio di perdere tempo, fare il viaggio e rinuncio
    Se "ti è arrivata la soffiata" mi viene il dubbio che sei stato/a tu a chiederla, forse insieme a qualche altra cosa, quindi secondo me sei poco credibile, visto che sfrutti un sistema "paralegale" e poco trasparente. Ho sostenuto diversi scritti (dopo le preselletive), di alcuni dei quali devo ancora conoscere i risultati, e, dalla mia esperienza personale posso dirvi che nei quiz è molto più difficile imbrogliare soprattutto perchè c'è più controllo dai parte degli altri candidati. Non fatevi destabilizzare da queste affermazioni becere, sintomo di mediocrità! Non perdeteci neanche un secondo a pensarci. Sarei molto curioso di sapere se questo personaggio non si presenterà effettivamente alla selezione e soprattutto, perchè ha presentato la domanda di partecipazione?
    Quanto alle date degli scritti nel concorso all'inail, tra la comunicazione e le date passarono 19 gg.! E' possibilissima la data del 17 luglio ma per il momento ne so quanto voi visto che non pesco soffiate!

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
      Come al solito, l'Italia...
      mi è arriva la soffiata da parte di ... diciamo una persona importante che mi ha chiarito che i tempi delle due prove si allungheranno a causa dei litigi tra coloro che vogliono assicurarsi i posti del concorso per i loro amici, nepoti, simpatizzanti politici ecc. ecc. che vogliono le domande prima del concorso, che vogliono sostituire i fogli del concorso e che quindi non c'è speranza, le solite cose all'italiana...visto che la notizia arriva proprio dalla lombardia, io mi risparmio di perdere tempo, fare il viaggio e rinuncio
      ....parole, parole! Pensa a studiare invece di fare queste elucubrazioni, ipotesi indimostrabili...
      Io sono un (ex) tirocinante del concorso del 2008 e sono arrivato sin qui solo con le mie forse, studiando, mettendocela tutta, sia alla prima che alla seconda prova! Ti posso assicurare che è uno dei concorsi più oggettivi che ci siano: l'assenza delle prove scritte esclude discrezionalità e favoritismo. Non c'è nessuna sostituzione di fogli perché, come dovresti sapere, è prevista la possibilità di visionare le prove del concorso....prima di lanciare accuse tanto gravi, che offendono anche tutti quelli che hanno superato le prime prove di questo concorso, rifletti un po' con la tua testa, senza sentire chi si lamenta sempre!
      Io ho provato questo concorso anche prima del 2008 e non lo superai, semplicemente perché avevo sbagliato parecchie domande, non ero stato bravo.
      Mettiti a studiare e potrai vincerlo anche tu, senza darti per sconfitto/a in partenza.

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
        di motivi per vergognarsi di essere italiana ce ne sono abbastanza, quindi lasciamo stare il concorso in ae che è una delle poche cose buone del nostro paese. Il vittimismo fine a se stesso e fatto tanto per fare non porta mai da nessuna parte... E questo spero sia chiaro a te come alla signorina ale2009. In bocca al lupo!

non e' vittimismo e' sconforto il mio
        cavoli

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
          ma xkè? un pò di tempo in più x studiare non ti fa comodo??

puntiamo al 17 luglio, se poi sarà dopo meglio x noi...saremo più preparati
          mya
          io non voglio ripassare tutte le 9 materie ad agosto e rifarmi tutti i quiz
          Se potessi lo farei a fine giugno figurati
          Questo é soggettivo ognuno ha i suoi tempi
          capisco anche gli altri

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            mya
            io non voglio ripassare tutte le 9 materie ad agosto e rifarmi tutti i quiz
            Se potessi lo farei a fine giugno figurati
            Questo é soggettivo ognuno ha i suoi tempi
            capisco anche gli altri
            Pur di avere qualche giorno in più per prepararmi al meglio, mi andrebbe benissimo farlo anche il 15 agosto.....

Commenta

UN CONSIGLIO A TUTTI I FUTURI TIROCINANTI

Non studiate e tirate a caso le risposte. Andrà benissimo.
              Anzi, allenatevi solo per la seconda prova. Ma anche li, tirate a caso gli ultimi 5 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                un consiglio a tutti i futuri tirocinanti

non studiate e tirate a caso le risposte. Andrà benissimo.
                Anzi, allenatevi solo per la seconda prova. Ma anche li, tirate a caso gli ultimi 5 minuti.
                come si fanno a dire certe cose
                mah.....
                Mi auguro che tu l'abbia detto in modo ironico

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  UN CONSIGLIO A TUTTI I FUTURI TIROCINANTI

Non studiate e tirate a caso le risposte. Andrà benissimo.
                  Non ascoltate queste cazzate. Impegnatevi, studiate e state tranquilli che lo superate. Ve lo dice un quivis de populo che dal nulla sta salendo la china di questo concorso.
                  Vi assicuro che la fortuna è meglio risparmiarsela per il superenalotto. Quando ci sono 80 domande e per passare ne devi rispondere esatte almeno 60 la fortuna sai dove te la infili caro conte?
                  Andate tranquilli è uno dei concorsi più puliti, in quanto essendoci quiz la correzione è oggettiva, non si può chiamare il membro della commissione e dire:"Per favore fai passare ilsignor x". E' a lettura ottica e per di più pubblica
                  Perdonate lo sfogo, ma noi ci stiamo mettendo l'anima, mentre ci sono dei "cazzari" che fanno come la volpe e l'uva!
                  Andate tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Non ascoltate queste cazzate. Impegnatevi, studiate e state tranquilli che lo superate. Ve lo dice un quivis de populo che dal nulla sta salendo la china di questo concorso.
                    Vi assicuro che la fortuna è meglio risparmiarsela per il superenalotto. Quando ci sono 80 domande e per passare ne devi rispondere esatte almeno 60 la fortuna sai dove te la infili caro conte?
                    Andate tranquilli è uno dei concorsi più puliti, in quanto essendoci quiz la correzione è oggettiva, non si può chiamare il membro della commissione e dire:"Per favore fai passare ilsignor x". E' a lettura ottica e per di più pubblica
                    Perdonate lo sfogo, ma noi ci stiamo mettendo l'anima, mentre ci sono dei "cazzari" che fanno come la volpe e l'uva!
                    Andate tranquilli
                    Iena, concordo in pieno, ma il conte, dotato d'ironia come pochi in questo forum, sicuramente scherzava....

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
                      Iena, concordo in pieno, ma il conte, dotato d'ironia come pochi in questo forum, sicuramente scherzava....
                      Beh,Yanez se era detto con ironia chiedo venia non ho colto. Mi era sembrato un modo per sminuire il lavoro che abbiamo e che stiamo facendo.
                      Pardon. Torno alla mia "guerra" con contabilità. Sarà il titolo del mio prossimo film "2009 fuga da contabilità"

Commenta

Sto operando...
                      X