annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Beh,Yanez se era detto con ironia chiedo venia non ho colto. Mi era sembrato un modo per sminuire il lavoro che abbiamo e che stiamo facendo.
    Pardon. Torno alla mia "guerra" con contabilità. Sarà il titolo del mio prossimo film "2009 fuga da contabilità"
    con contabilità la lotta oggi è stata dura...il vecchio Jack Burton dopo una giornata come quella appena trascorsa direbbe: "basta adesso!!"

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
      con contabilità la lotta oggi è stata dura...il vecchio Jack Burton dopo una giornata come quella appena trascorsa direbbe: "basta adesso!!"

Tanti complimenti per la citazione di Jack Burton
      Mitico Janez

Commenta

Originariamente inviato da plynskin Visualizza il messaggio
        non ascoltate queste cazzate. Impegnatevi, studiate e state tranquilli che lo superate. Ve lo dice un quivis de populo che dal nulla sta salendo la china di questo concorso.
        Vi assicuro che la fortuna è meglio risparmiarsela per il superenalotto. Quando ci sono 80 domande e per passare ne devi rispondere esatte almeno 60 la fortuna sai dove te la infili caro conte?
        Andate tranquilli è uno dei concorsi più puliti, in quanto essendoci quiz la correzione è oggettiva, non si può chiamare il membro della commissione e dire:"per favore fai passare ilsignor x". E' a lettura ottica e per di più pubblica
        perdonate lo sfogo, ma noi ci stiamo mettendo l'anima, mentre ci sono dei "cazzari" che fanno come la volpe e l'uva!
        Andate tranquilli

grazie mille
        mi hai rincuorato

Commenta

il lavoro paga , più si è preparati e più possiblità si hanno di fare una buona prova , diffidate da chi sostiene di non studiare o e di tentare solo la fortuna ,o mentono , o non supereranno mai il concorso

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            il lavoro paga , più si è preparati e più possiblità si hanno di fare una buona prova , diffidate da chi sostiene di non studiare o e di tentare solo la fortuna ,o mentono , o non supereranno mai il concorso

straquoto giustizia
            piu si fanno quiz e difficili maggiori probabilita si hanno di superare bene la prova
            un abbraccio
            michela

Commenta

si in generale direi più si studia , poi il metodo è un 'qualcosa di piuttosto soggetivo , per quanto mi riguarda, in assenza di quiz ufficiali mi trovo meglio ad approfondire le materie dai munuali .

Commenta

Da "Grosso guaio in DR Entrate" (2009, AE productions; Starring Palumbo, Orabona, Tangorra; Le ignare vittime sacrificali)

<< I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando il tributario lampeggia, la contabilità rimbomba e il civile viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dalla commissione arrivano quesiti improponibili sotto forma di tributario e la contabilità fa tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il commissario scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura">>

All rights reserved

Commenta

Ragazzi ritorniamo in topic.dI concorsi con correzione ottica ne ho fatti tanti ,uno in sicilia .Aggirarli è facile basta cambiare le schede.QUindi chi ha amici in ministero riesce sempre a spuntarla.IO spero solo di riuscire a farcela con le mie forze .COme ho sempre fatto in questi 34 anni.SOno siciliano e comunista per giunta.L'italia fa schifo ,ma siamo noi a non volerla cambiare.A riempire i politici ,gli onorevoli di onereficienze al posto di prenderli amale parole e calci sul sedere.Qua in sicilia truccano tutto ,i concorsi sono scomparsi.Vale la chiamata diretta agli amici e parenti.In piemonte magari la metà dei posti sono già assegnati ,io spero di riuscire a concorrere per 30-40 ancora disponibili.ALtrimenti l'anno prossimo valutero' se ci sono delle sedi più convenienti.PEr la data del 17 luglio ,mi sembra difficile perchè i colleghi della lombardia fanno esami fino al 16 luglio.E' probabile che vogliano prima

Commenta

cambiare le schede non è facile , è un grave reato , e se hai sospetti che la scheda sia stata cambiata puoi esercitare il diritto d'accesso e si ha facoltà di verificare se vi è stato un grave illecito o no

Commenta

Sono siciliano ,ho vissuto processuali,ma ti garantisco che nel meridione le truffe sono tantissime ,e i lettori ottici vengono aggirati con la sostituzione della scheda Non conosco il nord d'italia ,ma penso che in parte (opinione non dimostrabile)sia anche cosi' .Infatti penso di concorrere per un 30-40 posti degli 80 messi a concorso.RIpeto sensazioni personali per concorso a.g.Non voglio finre davanti ad un giudice,e poi sono un comunista.quindi maleodorante e delirante

Commenta

Sto operando...
                      X