annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    mi vergogno di essere italiana
    ti consiglio di non andare dietro le sciochezze di tanti destabilizzatori . Quando feci io il concorso vi era chi sul forum scriveva che per certo sarebbe stato annullato tutto

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da ulisses
      Quando hai le mie idee, sembri una persona normale.
      tu molto meno " dirigente"

      Commenta


        #23
        Ragazzi
        sono demoralizzata
        sto incominciando le materie economiche
        se la prova sara a settembre io non ce la faccio
        vorrei entro luglio o luglio o nulla

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          inteterpello , oltre che istituto di consulenza , da noi viene utilizzato anche per riferirsi a delle selezioni interne , ma non è questo il caso .
          Per quanto ne sappia io si , però non posso escludere variazioni visto che non era una data ufficiale , anche se a m non è giunta nessuna voce di variazioni al momento

          In che senso selezioni interne...? scusa ma sono curiosa...

          Circa la data...certo se l'obiettivo è quello di evitare che i poveri tirocinanti siano costretti a rifare i quiz, mi chiedo come faranno a pubblicare le graduatorie finali ed ufficiali entro il 16...non credo ce la facciano .. mah! staremo a vedere... Buona Giornata
          nec recisa recedit

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            In che senso selezioni interne...? scusa ma sono curiosa...

            Circa la data...certo se l'obiettivo è quello di evitare che i poveri tirocinanti siano costretti a rifare i quiz, mi chiedo come faranno a pubblicare le graduatorie finali ed ufficiali entro il 16...non credo ce la facciano .. mah! staremo a vedere... Buona Giornata
            quelle ufficiali magari no , ma siccome giorni per giorno escono i voti , i calcoli se li fanno tutti ...
            Selezioni interne per andare o in Direzione Regionale o per ricoprire incarico di Capo team

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              sono demoralizzata
              sto incominciando le materie economiche
              se la prova sara a settembre io non ce la faccio
              vorrei entro luglio o luglio o nulla
              dai su non farti demoralizzare...io il concorso l'ho passato studiando normalmente e ti assicuro che non conosco nessuno e che la procedura è trasparente...e poi mi sentirei di consigliarti di non approfondire eccessivamente le materie marginali che ti assicuro, sono veramente marginali..se tu dovessi studiare statistica, se ne passa un mese solo per quella, lasciale perdere e fatti giusto le definizioni, senza pensare più di tanto cosa significano e lascia perdere la giurisprudenza nel dirito..ciaociao
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                dai su non farti demoralizzare...io il concorso l'ho passato studiando normalmente e ti assicuro che non conosco nessuno e che la procedura è trasparente...e poi mi sentirei di consigliarti di non approfondire eccessivamente le materie marginali che ti assicuro, sono veramente marginali..se tu dovessi studiare statistica, se ne passa un mese solo per quella, lasciale perdere e fatti giusto le definizioni, senza pensare più di tanto cosa significano e lascia perdere la giurisprudenza nel dirito..ciaociao
                grazie Zerokama,e' utile sentire queste notizie......fanno cmq al caso mio.......

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Concordo con te,anch'io sto puntando a questo concorso xkè la correzzione ottica è oggettiva e non lascia spazio a imbrogli.....che poi il concorso sia estremamente difficile nessuno lo mette in dubbio.
                  Ma volevo chiederti:lavori in AE Lombardia? Io ho fatto la domanda li,hai notizie interne riguardo al rinvio? Che so, è confermata la data del 17 luglio oppure tutto potrebbe slittare a settembre? Avrei anche un altro paio di concorsi in ballo quindi vorrei organizzarmi un pò
                  Non lavoro in AE. Ho solo svolto il tirocinio di 6 mesi in Lombardia. La data del 17 luglio è molto probabile, visto che comunicheranno la data stessa il 26 giugno... Nel vecchio concorso diedero l'avviso della prima prova esattamente 20 giorni prima, quindi ci siamo...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Che schifo

                    che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                    mi vergogno di essere italiana
                    Di motivi per vergognarsi di essere italiana ce ne sono abbastanza, quindi lasciamo stare il concorso in AE che è una delle poche cose buone del nostro Paese. Il vittimismo fine a se stesso e fatto tanto per fare non porta mai da nessuna parte... E questo spero sia chiaro a te come alla signorina Ale2009. In bocca al lupo!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Ragazzi
                      sono demoralizzata
                      sto incominciando le materie economiche
                      se la prova sara a settembre io non ce la faccio
                      vorrei entro luglio o luglio o nulla
                      ma xkè? un pò di tempo in più x studiare non ti fa comodo??

                      puntiamo al 17 luglio, se poi sarà dopo meglio x noi...saremo più preparati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X