annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ti ripeto che se avviene una sostituzione si lascia traccia, per cui si può andare ad affrontare la prova con serenità , almeno la correzione degli scritti è oggettiva.

    Commenta


      #52
      come fai a dirlo?COme fai a dire la l'eventuale e non dimostrabile sostituzione di un modulo o foglio di esami prova scritta ,non è sostituibile con un'altro ?
      HO fatto concorsi e concorsi e vista gente con la terza media serale fare 98/100 0 100/100.Gente ai limiti dell'anafalbetismo.COsa è che l'impedisce?Una tipografia? Un codice a barre?MA dai. smettila.In sicilia ne ho viste di cotte e di crude.Vuoi che ti racconti.Dammi una posta elttronica ,una chat e lo faccio.oppure spiegami come fanno a garantire l'oggettività?Se prendono un somaro e gli danno 28,34 e lo fanno con altri 40 somari?come te ne accorgi?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        sono siciliano ,ho vissuto processuali,ma ti garantisco che nel meridione le truffe sono tantissime ,e i lettori ottici vengono aggirati con la sostituzione della scheda non conosco il nord d'italia ,ma penso che in parte (opinione non dimostrabile)sia anche cosi' .infatti penso di concorrere per un 30-40 posti degli 80 messi a concorso.ripeto sensazioni personali per concorso a.g.non voglio finre davanti ad un giudice,e poi sono un comunista.quindi maleodorante e delirante
        con tutto il rispetto per giustizia
        la penso come antonino nel caso specifico
        i posti sono 40 o 50
        purtroppo hanno detto pure a me che il procedimento della lettura ottica si puo aggirare senza lasciare traccia
        e' una cosa davvero vergognosa

        Commenta


          #54
          Vergognosa che avviene sistematicamente ,senza freccia perire ,mi venghino a dimostrare che nell'era del terzo millenio non è possibile fare tutto e di più.

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            come fai a dirlo?COme fai a dire la l'eventuale e non dimostrabile sostituzione di un modulo o foglio di esami prova scritta ,non è sostituibile con un'altro ?
            HO fatto concorsi e concorsi e vista gente con la terza media serale fare 98/100 0 100/100.Gente ai limiti dell'anafalbetismo.COsa è che l'impedisce?Una tipografia? Un codice a barre?MA dai. smettila.In sicilia ne ho viste di cotte e di crude.Vuoi che ti racconti.Dammi una posta elttronica ,una chat e lo faccio.oppure spiegami come fanno a garantire l'oggettività?Se prendono un somaro e gli danno 28,34 e lo fanno con altri 40 somari?come te ne accorgi?


            Nino...per favore... esiste un protocollo di cortesia sui forum simile a quello da usare quando si è ospiti a casa di qualcuno... tu puoi anche non essere d'accordo con gli altri però... cose tipo < ma dai smettila> è meglio evitarle ... scivolando nel litigio ti precludi la possibilità di dialogare di capire e poi tu non puoi sapere mai con chi parlo...Giustizia ad esmpio è già funzionario interno A.E....quindi non è uno sprovvedutello qualsiasi... uno pò di dolcezza mica fa male
            nec recisa recedit

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              Vergognosa che avviene sistematicamente ,senza freccia perire ,mi venghino a dimostrare che nell'era del terzo millenio non è possibile fare tutto e di più.
              ciao Antonino,
              che ci siano raccomandazioni è possibilissimo, ma che ne siano la metà o poco meno dei posti questo secondo me è impossibile...qui in toscana hanno provato il concorso figli e parenti di persone che cmq lavorano in agenzia, persone che non sono semplici funzionari, o che magari sono anche sindacalisti "importanti" e comunque l'hanno cannato....qualcuno ci sarà ma secondo me, meno del 10%...se tentate il concorso con quest'animo avrete meno possibilità, studiate pensando che concorrerete con ragazze/i intelligenti e preparati e cercate di dare il massimo, e ci saranno ottime possibilità di passarlo....io sono laureata in scienze politiche, abbandonata l'idea di fare carriera diplomatica ho deciso di tentare di attaccarmi al capezzolo dello stato e per ora ce l'ho fatta, sperando che l'orale vada bene...e con me alla seconda prova c'erano persone che erano molto più allenate con i conti, eppure io sono qui e loro no...quindi studiate, non peccate di superbia e siate ottimisti...
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                come fai a dirlo?COme fai a dire la l'eventuale e non dimostrabile sostituzione di un modulo o foglio di esami prova scritta ,non è sostituibile con un'altro ?
                HO fatto concorsi e concorsi e vista gente con la terza media serale fare 98/100 0 100/100.Gente ai limiti dell'anafalbetismo.COsa è che l'impedisce?Una tipografia? Un codice a barre?MA dai. smettila.In sicilia ne ho viste di cotte e di crude.Vuoi che ti racconti.Dammi una posta elttronica ,una chat e lo faccio.oppure spiegami come fanno a garantire l'oggettività?Se prendono un somaro e gli danno 28,34 e lo fanno con altri 40 somari?come te ne accorgi?
                persone ignoranti che hanno fatto un buon punteggio , in altri concorsi , probabilmente le hanno aiutate durante la prova , si può anche pensare sapessero prima i quiz , ma è molto più difficile che vi sia stata una sostituzione delle loro prove . Con tutto il rispetto , non mi interessano queste dicerie , magari di gente trombata che non accetta l'insuccesso. In caso di correzione con lettore ottico non vi è discrezionalità , se il compito viene sostituito in sede di accesso , ti accorgi che la prova non è la tua e vi sono i mezzi , anche tipografici , per accertare l'avvenuta sostituzione. Ti rendi conto , poi . che si tratta di condotte con rilevanza penale ? Credi davvero che dei dirigenti di vertice si espongano a certi rischi per "aiutare qualcuno"? QUando ho sostenuto io la prova sono arrivato tra i primi , se vi fosse stata tutta questa gente raccomandata , e questi fantomatici cambi , non sarebbe stato possibile.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  Vergognosa che avviene sistematicamente ,senza freccia perire ,mi venghino a dimostrare che nell'era del terzo millenio non è possibile fare tutto e di più.
                  in genere è chi accusa che deve dimostrare... e , ad oggi , non mi risulta sia stata accertata alcuna irregolarità per le procedure di selezione ae, quindi ti invito a smetterla con questi pettegolezzi . Una volta tanto che vi è un concorso le cui prove scritte non sono con valutazione discrezionale , bisognerebbe avere la decenza di tacere e mettersi a studiare . Se va male , bisogna anche sapper accettare l'insuccesso , non sempre se vi è quacuno più bravo di noi , vuol dire che abbia barato...

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    con tutto il rispetto per giustizia
                    la penso come antonino nel caso specifico
                    i posti sono 40 o 50
                    purtroppo hanno detto pure a me che il procedimento della lettura ottica si puo aggirare senza lasciare traccia
                    e' una cosa davvero vergognosa
                    cara mich , ad oggi non è stato mai accertato nulla , quindi sono le solite voci di chi non ha superato la prova , e non accetta l'insuccesso , Ti assicuro che sono proprio tanti . COntinua a studiare che la procedura in AE è pulita e trasparente , come ho già detto , è l'unico concorso con scritti a valutazione oggettiva , poi sugli elaborati scritti di altri concorsi, posso darvi ragione che l'enorme discrezionalità può penalizzare la meritocrazia
                    Ultima modifica di giustizia; 24-05-2009, 16:16.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Nino...per favore... esiste un protocollo di cortesia sui forum simile a quello da usare quando si è ospiti a casa di qualcuno... tu puoi anche non essere d'accordo con gli altri però... cose tipo < ma dai smettila> è meglio evitarle ... scivolando nel litigio ti precludi la possibilità di dialogare di capire e poi tu non puoi sapere mai con chi parlo...Giustizia ad esmpio è già funzionario interno A.E....quindi non è uno sprovvedutello qualsiasi... uno pò di dolcezza mica fa male
                      grazie per la difesa , anche se devo dire che mi è capitato di molto peggio , e , mi spiace dirlo , spesso da parte i utenti che si dichiaravano colleghi , ricordo una certa giorgia , di recente dolce lince , in altro forum ai limiti della diffamzione bella addormentata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X