annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho esagerato nei toni ,accetto l'invito di paola66 e chiedo scusa a tutti. Io sono un neolaureato ,anche se quasi 35 enne.VI riporto la mia esperienza vissuta in sicilia.Il concorso alla forestale per esempio venne annullato e non ripetuto.SE che l'ambito e penale e l'onere della prova a carico dell'attore ,ma ti garantisco che non sono uno sbarbatello ,mi sono laureato in una facoltà seria del sud con un voto decente 106/110 e le cose che ti dico sono vita vissuta.Il concorso alla a.g non lo conosco.Non l'ho mai fatto.Il dato senza prove del 50% dei raccomandati ,e una mia pura sensazione.Feci un megaconcorso a palemro che adesos sta dando lavoro a tante persone ,quella volta feci 80/100 e venni scalzato da tanti analfabeti con la terza media serale.Era un concorso dove le schede bisognava compilarle attraverso delle x ,nessuna firma o altro enl foglio.SOlo un codice a barre.E tutto doveva essere messo in una busta e chiuso con al saliva.LE segreterie di aplermo fecero diverse comapgne elettorali con quel concorso ,ricevendo migliaia di siciliani da ogni posto e luogo ,che chiedeva la spintarella.Io studiai tanto.Ma le mie 80 risposte giuste non furono sufficienti .Venni sueprato da muratori ,meccanici ,idrauliti ,che avevano un'ottima cultura generale.eccellente.DImenticavo anche dai lagnusi.Se sei un funzionario sai dirmi se gli esami saranno a luglio oppure a settembre?Nulla di eprsonale.DOpo di che ripeto non ho nessuna esperienza diretta o indiretta sulle modalità di svolgimento del concorso all'a.g ed il mio 50% e frutto di una personale congettura psico-sociale.Detto questo basta ,non voglio beccarmi una querela.I msg precedenti li ho scritti e vorrei cancellarli.Mi aiutate a farlo.cosi' si tronca ogni polemica.scusate ancora.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      cara mich , ad oggi non è stato mai accertato nulla , quindi sono le solite voci di chi non ha superato la prova , e non accetta l'insuccesso , ti assicuro che sono proprio tanti . Continua a studiare che la procedura in ae è pulita e trasparente , come ho già detto , è l'unico concorso con scritti a valutazione oggettiva , poi sugli elaborati scritti di altri concorsi, posso darvi ragione che l'enorme discrezionalità può penalizzare la meritocrazia

ok giustizia cerchero' di stare tranquilla e continuare a studiare e a mettercela tutta
      il resto e' nelle mani di dio
      un abbraccio
      mic

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho esagerato nei toni ,accetto l'invito di paola66 e chiedo scusa a tutti. Io sono un neolaureato ,anche se quasi 35 enne.VI riporto la mia esperienza vissuta in sicilia.Il concorso alla forestale per esempio venne annullato e non ripetuto.SE che l'ambito e penale e l'onere della prova a carico dell'attore ,ma ti garantisco che non sono uno sbarbatello ,mi sono laureato in una facoltà seria del sud con un voto decente 106/110 e le cose che ti dico sono vita vissuta.Il concorso alla a.g non lo conosco.Non l'ho mai fatto.Il dato senza prove del 50% dei raccomandati ,e una mia pura sensazione.Feci un megaconcorso a palemro che adesos sta dando lavoro a tante persone ,quella volta feci 80/100 e venni scalzato da tanti analfabeti con la terza media serale.Era un concorso dove le schede bisognava compilarle attraverso delle x ,nessuna firma o altro enl foglio.SOlo un codice a barre.E tutto doveva essere messo in una busta e chiuso con al saliva.LE segreterie di aplermo fecero diverse comapgne elettorali con quel concorso ,ricevendo migliaia di siciliani da ogni posto e luogo ,che chiedeva la spintarella.Io studiai tanto.Ma le mie 80 risposte giuste non furono sufficienti .Venni sueprato da muratori ,meccanici ,idrauliti ,che avevano un'ottima cultura generale.eccellente.DImenticavo anche dai lagnusi.Se sei un funzionario sai dirmi se gli esami saranno a luglio oppure a settembre?Nulla di eprsonale.DOpo di che ripeto non ho nessuna esperienza diretta o indiretta sulle modalità di svolgimento del concorso all'a.g ed il mio 50% e frutto di una personale congettura psico-sociale.Detto questo basta ,non voglio beccarmi una querela.I msg precedenti li ho scritti e vorrei cancellarli.Mi aiutate a farlo.cosi' si tronca ogni polemica.scusate ancora.

Ma no Nino nessuna querela ...hai scritto solo delle tue impressioni ...se è per questo adesso io dico che a me sembra di vivere in una dittatura anni 2000 con un Presidente del Consiglio plurinquisito e tranquillo e spavaldo burrattinaio di quasi tutti i mezzi di informazione italiani ...cosa vuoi che mi succeda...
        ...però sono d'accordo con te sulla natura psico - sociale delle tue osservazioni e dei tuoi ( giusti ) timori.
        Ma il mondo non è tutto Palermo o la Sicilia...intendo quella ( e solo quella parte ) della mafia, della connivenza politica e sociale, della violenza, del degrado... cerca di avere fiducia... in te stesso e per ora nell'agenzia delle entrate...ti assicuro che è tutto trasparentissimo. Studia...studia... e sono sicura che ce la farai
        Ti ringrazio per aver accolto il mio invito "pacifista"...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          grazie per la difesa , anche se devo dire che mi è capitato di molto peggio , e , mi spiace dirlo , spesso da parte i utenti che si dichiaravano colleghi , ricordo una certa giorgia , di recente dolce lince , in altro forum ai limiti della diffamzione bella addormentata.

... di niente ... ... ma ascolta...sei sicuro che questa Signora ...sia così importante da meritare cotanta attenzione?
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ... di niente ... ... ma ascolta...sei sicuro che questa Signora ...sia così importante da meritare cotanta attenzione?
            queste 3 signore no , ma era giusto per dire far capire che vi è gente che ha fatto di molto peggio , sono piuttosto tollerante , anche se fondamentalmente sensibile, per cui certi atteggiamenti , per quanto il maggior disprezzo sia la non curanza , non possono non suscitare in me almeno una certo sdegno

Commenta

Stai pur certo che da me non riceverai nessuna querela , come accennavo in precedenza, hanno fatto impunemente di molto peggio , diffuso miei dati personali , insultatomi in vario modo , un utente dal nick bella addormentata , in altro forum, minacciato di mandare messaggi al mio direttore etc...
              Capisco il tuo stato d'animo , concordo con Paola che spesso al Sud , per quanto spiaccia dirlo , vi è minore trasparenza e correttezza nelle procedure selettive e concorsuali per quella che è la mia esperienza. Poi , non ti avvilire il mio non è stato il primo concorso , e dopo alcuni andati a male , anche se con delle soddisfazione parziali , sono riuscito a vincerne 2 di fila . Anche la fortuna gira , non bisogna demordere e pensare che sia tutto già stabilito

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                ok giustizia cerchero' di stare tranquilla e continuare a studiare e a mettercela tutta
                il resto e' nelle mani di dio
                un abbraccio
                mic
                comunque capisco le tue preoccupazioni , prima di vincere il concorso in Ae , anche io cominciavo a pensare che nei concorsi non vi fosse spazio per la meritocrazia , poi mi sono dovuto ricredere .

Commenta

Grazie ragazzi ,io sono molto fiducioso ,che è diverso dall'essere presuntuosi.E da tempo che voglio spostarmi al nord ,che ha interiorizzato da tempo migliori modelli di democrazia solidale.Qua giù succede quello che dice paola .Scusatemi epr essere stato troppo sgarbato ,sono tranquillo ,studio da tempo ,se non và il prossimo sarà mio.CIao

Commenta

Grazie ragazzi ,io sono molto fiducioso ,che è diverso dall'essere presuntuosi.E da tempo che voglio spostarmi al nord ,che ha interiorizzato da tempo migliori modelli di democrazia solidale.Qua giù succede quello che dice paola .Scusatemi epr essere stato troppo sgarbato ,sono tranquillo ,studio da tempo ,se non và il prossimo sarà mio.CIao

E perchè non dovrebbe andare ?...

...in cosa sei laureato ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                      ma non far ridere i polli......
                      ma non ti rendi conto che nessuno ti da un minimo di considerazione in questo tuo squallido sporcare il forum? Sei sempre più ridicolo...

Commenta

Sto operando...
                      X