Originariamente inviato da Mich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco i tristi motivi del rinvio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiointeterpello , oltre che istituto di consulenza , da noi viene utilizzato anche per riferirsi a delle selezioni interne , ma non è questo il caso .
Per quanto ne sappia io si , però non posso escludere variazioni visto che non era una data ufficiale , anche se a m non è giunta nessuna voce di variazioni al momento
In che senso selezioni interne...? scusa ma sono curiosa...
Circa la data...certo se l'obiettivo è quello di evitare che i poveri tirocinanti siano costretti a rifare i quiz, mi chiedo come faranno a pubblicare le graduatorie finali ed ufficiali entro il 16...non credo ce la facciano .. mah! staremo a vedere... Buona Giornatanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIn che senso selezioni interne...? scusa ma sono curiosa...
Circa la data...certo se l'obiettivo è quello di evitare che i poveri tirocinanti siano costretti a rifare i quiz, mi chiedo come faranno a pubblicare le graduatorie finali ed ufficiali entro il 16...non credo ce la facciano .. mah! staremo a vedere... Buona Giornata
Selezioni interne per andare o in Direzione Regionale o per ricoprire incarico di Capo team
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi
sono demoralizzata
sto incominciando le materie economiche
se la prova sara a settembre io non ce la faccio
vorrei entro luglio o luglio o nulla"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiodai su non farti demoralizzare...io il concorso l'ho passato studiando normalmente e ti assicuro che non conosco nessuno e che la procedura è trasparente...e poi mi sentirei di consigliarti di non approfondire eccessivamente le materie marginali che ti assicuro, sono veramente marginali..se tu dovessi studiare statistica, se ne passa un mese solo per quella, lasciale perdere e fatti giusto le definizioni, senza pensare più di tanto cosa significano e lascia perdere la giurisprudenza nel dirito..ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioConcordo con te,anch'io sto puntando a questo concorso xkè la correzzione ottica è oggettiva e non lascia spazio a imbrogli.....che poi il concorso sia estremamente difficile nessuno lo mette in dubbio.
Ma volevo chiederti:lavori in AE Lombardia? Io ho fatto la domanda li,hai notizie interne riguardo al rinvio? Che so, è confermata la data del 17 luglio oppure tutto potrebbe slittare a settembre? Avrei anche un altro paio di concorsi in ballo quindi vorrei organizzarmi un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioChe schifo
che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi vergogno di essere italiana
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi
sono demoralizzata
sto incominciando le materie economiche
se la prova sara a settembre io non ce la faccio
vorrei entro luglio o luglio o nulla