annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Cioa bel tarantino,
    hanno rinviato, dal 22 maggio al 26 giugno, la pubblicazione di data e sedi per il nuovo concorso...tutto qui.
    Grazie per le tue informazioni di conferma sulla data del 17 luglio...si vede che stai studiando alla grande...ai dipendenti è arrivato un "interpello"???...sei forte!!!
    Un in bocca al lupo di cuore...

ma non un vero e proprio interpello , semplice richiesta di disponibilità a far parte della vigilanza per la prova

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Concordo con te,anch'io sto puntando a questo concorso xkè la correzzione ottica è oggettiva e non lascia spazio a imbrogli.....che poi il concorso sia estremamente difficile nessuno lo mette in dubbio.
      Ma volevo chiederti:lavori in AE Lombardia? Io ho fatto la domanda li,hai notizie interne riguardo al rinvio? Che so, è confermata la data del 17 luglio oppure tutto potrebbe slittare a settembre? Avrei anche un altro paio di concorsi in ballo quindi vorrei organizzarmi un pò
      stesse valutazioni che ho fatto io quando decisi di fare il concorso 2 anni fa

Commenta

giusto....

Commenta

Ciao Giustizia, bentrovato... come stai

ti quoto per salutarti e per dire alla signorina Alessia che certe "soffiate" provenienti da "persone importanti" che "litigano per l'assegnazione dei posti pubblici" non sono una novità...queste sono esattamente le dinamiche del potere in ogni tempo ed in ogni luogo a cui per l'appunto ...molto ammirevolmente l'Agenzia delle Entrate ha tentato di porre un freno con i quiz a lettuta ottica che "in combinato disposto" con il diritto di accesso agli atti che ti consente la verifica ex post delle correzioni, rende il tutto molto... garantito diciamo così. Per me ha ragione Giustizia...chi sa passa !
          si e considera anche che è l'unico , se non uno dei pochissimi concorsi in cui le valutazioni delle prove sono oggettive, i quiz ormai vengono usati , in altri concorsi , solo per la preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ma non un vero e proprio interpello , semplice richiesta di disponibilità a far parte della vigilanza per la prova

Ma certo ! ... lo stavo solo prendendo un pò in giro ...era come dire che vede interpelli ed istituti di tributario da tutte le parti

PS... ti risulta che la data satà quella.?...grazie
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
              Come al solito, l'Italia...
              mi è arriva la soffiata da parte di ... diciamo una persona importante che mi ha chiarito che i tempi delle due prove si allungheranno a causa dei litigi tra coloro che vogliono assicurarsi i posti del concorso per i loro amici, nepoti, simpatizzanti politici ecc. ecc. che vogliono le domande prima del concorso, che vogliono sostituire i fogli del concorso e che quindi non c'è speranza, le solite cose all'italiana...visto che la notizia arriva proprio dalla lombardia, io mi risparmio di perdere tempo, fare il viaggio e rinuncio
              e allora perchè nn ti fai raccomandare pure tu sa questa persona importante? dico sul serio, io farei così

Commenta

Ma certo ! ... lo stavo solo prendendo un pò in giro ...era come dire che vede interpelli ed istituti di tributario da tutte le parti

PS... ti risulta che la data satà quella.?...grazie
                inteterpello , oltre che istituto di consulenza , da noi viene utilizzato anche per riferirsi a delle selezioni interne , ma non è questo il caso .
                Per quanto ne sappia io si , però non posso escludere variazioni visto che non era una data ufficiale , anche se a m non è giunta nessuna voce di variazioni al momento

Commenta

Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi vergogno di essere italiana

Commenta

Che schifo

che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Beh,il mio nick non e' assolutamente casuale....w la Scandinaviaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X