annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i tristi motivi del rinvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco i tristi motivi del rinvio

    Come al solito, l'Italia...
    mi è arriva la soffiata da parte di ... diciamo una persona importante che mi ha chiarito che i tempi delle due prove si allungheranno a causa dei litigi tra coloro che vogliono assicurarsi i posti del concorso per i loro amici, nepoti, simpatizzanti politici ecc. ecc. che vogliono le domande prima del concorso, che vogliono sostituire i fogli del concorso e che quindi non c'è speranza, le solite cose all'italiana...visto che la notizia arriva proprio dalla lombardia, io mi risparmio di perdere tempo, fare il viaggio e rinuncio

    #2
    bhè, in effetti non hai tutti i torti, non è facile fare concorsi in quelle condizioni. per quanto mi riguarda io avevo cmq già abbandonato questo concorso perchè è troppo impegnativo, troppi candidati e soprattutto non usciranno le domande. per questo mi butto sull INPS così almeno i quiz escono per tutti e siamo ad armi pari, no!?

    Commenta


      #3
      chi è preparato il concorso lo passa è una delle procedura con minore discrezionalità , visto che le correzioni avvengono con il lettore ottico . All'inps vi sono prove scritte dove vi è minore oggettività

      Commenta


        #4
        Cari Ale2009 e gianlu_demitri... Prima di lasciarmi andare a certe affermazioni, conterei fino a un milione...
        Io ho passato il concorso in AE l'anno scorso e vi posso assicurare che la procedura è COMPLETAMENTE TRASPARENTE ED OGGETTIVA, tanto è vero che io e tantissimi altri come me siamo passati alle due prove scritte BASANDOCI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLE NOSTRE FORZE.
        La causa del rinvio è molto semplice... In Lombardia la prova orale del concorso 2008 si conclude il16 luglio e, quindi, siccome molte domande sono state presentate dai vecchi concorsisti, in Direzione vogliono prima pubblicare la graduatoria definitiva del nostro concorso e poi iniziare il nuovo, il che mi sembra molto saggio perchè eviterebbe che oltre 1500 persone (tanti sono i vecchi concorsisti) si presentino al nuovo concorso, in caso di esito positivo del vecchio...
        Smettiamola di fare sempre le vittime, mettetevi a studiare seriamente se volete passare qst concorso ed evitate di fare affermazioni gravi e offensive senza essere a conoscenza dei fatti e sulla base delle chiacchiere di qualche cialtrone di turno, ok???

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          chi è preparato il concorso lo passa è una delle procedura con minore discrezionalità , visto che le correzioni avvengono con il lettore ottico . All'inps vi sono prove scritte dove vi è minore oggettività

          Ciao Giustizia, bentrovato... come stai

          ti quoto per salutarti e per dire alla signorina Alessia che certe "soffiate" provenienti da "persone importanti" che "litigano per l'assegnazione dei posti pubblici" non sono una novità...queste sono esattamente le dinamiche del potere in ogni tempo ed in ogni luogo a cui per l'appunto ...molto ammirevolmente l'Agenzia delle Entrate ha tentato di porre un freno con i quiz a lettuta ottica che "in combinato disposto" con il diritto di accesso agli atti che ti consente la verifica ex post delle correzioni, rende il tutto molto... garantito diciamo così. Per me ha ragione Giustizia...chi sa passa !
          nec recisa recedit

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
            Cari Ale2009 e gianlu_demitri... Prima di lasciarmi andare a certe affermazioni, conterei fino a un milione...
            Io ho passato il concorso in AE l'anno scorso e vi posso assicurare che la procedura è COMPLETAMENTE TRASPARENTE ED OGGETTIVA, tanto è vero che io e tantissimi altri come me siamo passati alle due prove scritte BASANDOCI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLE NOSTRE FORZE.
            La causa del rinvio è molto semplice... In Lombardia la prova orale del concorso 2008 si conclude il16 luglio e, quindi, siccome molte domande sono state presentate dai vecchi concorsisti, in Direzione vogliono prima pubblicare la graduatoria definitiva del nostro concorso e poi iniziare il nuovo, il che mi sembra molto saggio perchè eviterebbe che oltre 1500 persone (tanti sono i vecchi concorsisti) si presentino al nuovo concorso, in caso di esito positivo del vecchio...
            Smettiamola di fare sempre le vittime, mettetevi a studiare seriamente se volete passare qst concorso ed evitate di fare affermazioni gravi e offensive senza essere a conoscenza dei fatti e sulla base delle chiacchiere di qualche cialtrone di turno, ok???
            Concordo con te,anch'io sto puntando a questo concorso xkè la correzzione ottica è oggettiva e non lascia spazio a imbrogli.....che poi il concorso sia estremamente difficile nessuno lo mette in dubbio.
            Ma volevo chiederti:lavori in AE Lombardia? Io ho fatto la domanda li,hai notizie interne riguardo al rinvio? Che so, è confermata la data del 17 luglio oppure tutto potrebbe slittare a settembre? Avrei anche un altro paio di concorsi in ballo quindi vorrei organizzarmi un pò

            Commenta


              #7
              Mi illuminate??????
              Di quale rinvio state parlando?????
              Dell'orale ae o del nuovo concorso ae o di qualche cosa d'altro?????

              Sono rimasto, dalla fine del mio tirocinio, che la prima prova del nuovo concorso ae sarebbe stata il 17 luglio. La notizia e' certa xche' e' arrivato un interpello ai dipendenti di tutte le sedi di milano x chiedere chi si rendesse disponibile x quel giorno per fare il servizio di viglianza e accoglienza ai concorsisti.
              Se ci sono altre novita', nn le conosco....

              Ma le date del nuovo concorso sono state pubblicate sulla gazzetta ufficiale????

              Commenta


                #8
                C'è stato un rinvio..... la data in cui si svolgerà la prima prova scritta verrà comunicata il 26 giugno....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  Mi illuminate??????
                  Di quale rinvio state parlando?????
                  Dell'orale ae o del nuovo concorso ae o di qualche cosa d'altro?????

                  Sono rimasto, dalla fine del mio tirocinio, che la prima prova del nuovo concorso ae sarebbe stata il 17 luglio. La notizia e' certa xche' e' arrivato un interpello ai dipendenti di tutte le sedi di milano x chiedere chi si rendesse disponibile x quel giorno per fare il servizio di viglianza e accoglienza ai concorsisti.
                  Se ci sono altre novita', nn le conosco....

                  Ma le date del nuovo concorso sono state pubblicate sulla gazzetta ufficiale????

                  Cioa bel tarantino,
                  hanno rinviato, dal 22 maggio al 26 giugno, la pubblicazione di data e sedi per il nuovo concorso...tutto qui.
                  Grazie per le tue informazioni di conferma sulla data del 17 luglio...si vede che stai studiando alla grande...ai dipendenti è arrivato un "interpello"???...sei forte!!!
                  Un in bocca al lupo di cuore...
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                    Mi illuminate??????
                    Di quale rinvio state parlando?????
                    Dell'orale ae o del nuovo concorso ae o di qualche cosa d'altro?????

                    Sono rimasto, dalla fine del mio tirocinio, che la prima prova del nuovo concorso ae sarebbe stata il 17 luglio. La notizia e' certa xche' e' arrivato un interpello ai dipendenti di tutte le sedi di milano x chiedere chi si rendesse disponibile x quel giorno per fare il servizio di viglianza e accoglienza ai concorsisti.
                    Se ci sono altre novita', nn le conosco....

                    Ma le date del nuovo concorso sono state pubblicate sulla gazzetta ufficiale????
                    E' semplicemente accaduto che per la pubblicazione delle date si è rinviato alla G.U. del 26 giugno; rinvio credo ancora perfettamente compatibile con l'ipotesi del 17 luglio come data d'inizio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X