annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti esame orale 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Toh !....il nostro "bagnante" è ricomparso !....com'era il mare oggi Dottore... ha chiamato Tremonti ...dice se domani lo richiama che ha bisogno di un consulto con Lei!

... disgraziato...vai a studiareeeee
    Vuoi dire montagna! Io odio il mare.

Comunque, posso solo ribadirti che non ho voglia di studiare più di tanto. Più roba si accumula, più ne esce dalla testa, almeno dalla mia. Meglio arrivare all'esame con poche idee ma chiare. Politica che negli anni ho seguito con discreti risultati, direi. Adesso mi sto leggiucchiando un Bignamino di civile, considero la cosa una inconcepibile rottura di scatolame. Per fortuna il Bignamino taglia per forza di cose le paranoie dottrinali da leguleio che mi hanno sempre provocato l'itterizia (scusate se prendo in giro bonariamente gli avvocati, ma è d'uso nella professione. Ovviamente gli sfottò sono sempre stati amichevoli e reciproci...).

Per il resto, non sono un esperto di nulla, ma posso studiare e imparare tutto... quando necessario. Cioè quando lavorerò in Agenzia!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Bene !
      allora per non disturbare Paola mi fai un 25 righe sui vizi della volontà : errore, violenza e dolo.

... e già che ci sei altre 20 su...
      ... nullità - annullabilità - rescissione - risoluzione evidenziando altresì le connessioni tra annullabilità e rescissione in punto di vizi della volontà...
      ... e voilà............

TU che fai ?.....il vago.... se te le chiedono e rispondi male e vai giù in graduatoria.....e la famiglia come la mantengo.........vengo lì e ti meno !!!!!!
      nec recisa recedit

Commenta

Boriss... ma che mi rispondi pure ?... a me ?... sulla contabilita ?...ma figurati !...
        Beh, ho visto poi che l'osservazione sulla necessarietà del libro mastro ti era già stata fatta da Romasco, quindi effettivamente ho sprecato un post.
        Perchè non dovrei risponderti, comunque? Basta che l'imprecisione sia nelle prime 5 righe di testo (che poi mi s***** a leggere i poemi)... e non riguardi il caso ultraspeciale o le sedicesime implicazioni delle implicazioni o l'eccezione all'eccezione all'eccezione.

Commenta

piccola domandina stupida per voi geniacci
          mi dite qualcosina sulle addizionali irpef??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            Vuoi dire montagna! Io odio il mare.

Comunque, posso solo ribadirti che non ho voglia di studiare più di tanto. Più roba si accumula, più ne esce dalla testa, almeno dalla mia. Meglio arrivare all'esame con poche idee ma chiare. Politica che negli anni ho seguito con discreti risultati, direi. Adesso mi sto leggiucchiando un Bignamino di civile, considero la cosa una inconcepibile rottura di scatolame. Per fortuna il Bignamino taglia per forza di cose le paranoie dottrinali da leguleio che mi hanno sempre provocato l'itterizia (scusate se prendo in giro bonariamente gli avvocati, ma è d'uso nella professione. Ovviamente gli sfottò sono sempre stati amichevoli e reciproci...).

Per il resto, non sono un esperto di nulla, ma posso studiare e imparare tutto... quando necessario. Cioè quando lavorerò in Agenzia!

Bignamino di civile ???....
            Prendere in giro gli avvocati .........

che storia stà agenzia.... in pratica se ce la faccio mi ritrovo come colleghi
            a) uno scansafatiche... e sei tu
            b) un permaloso nervoso che come niente ti strilla....ed è il collega tuo

....... io invece sono una perla di donna....tranquilla - accomodante - gentile - non puntigliosa - e poi...faccio un ottimo caffè....eh! che ne dite... mi volete ?
            nec recisa recedit

Commenta

... e già che ci sei altre 20 su...
              ... nullità - annullabilità - rescissione - risoluzione evidenziando altresì le connessioni tra annullabilità e rescissione in punto di vizi della volontà...
              ... e voilà............

TU che fai ?.....il vago.... se te le chiedono e rispondi male e vai giù in graduatoria.....e la famiglia come la mantengo.........vengo lì e ti meno !!!!!!
              L'ho chiuso il ragionamento sul contratto.
              Ho visto stamane gli aspetti patologici. Ora sono ai primi contratti 10 tipici. Uffà !
              I.Santacrocelover

Commenta

....... io invece sono una perla di donna....tranquilla - accomodante - gentile - non puntigliosa - e poi...faccio un ottimo caffè....eh! che ne dite... mi volete ?
                Si !
                ma solo per il caffè.
                I.Santacrocelover

Commenta

Tranquilla, ne avrai uno solo dei due. Fortunamente sto in un'altra regione...

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                    piccola domandina stupida per voi geniacci
                    mi dite qualcosina sulle addizionali irpef??

grazie

Graciii........... di domenica pomeriggio alle 6...con 30 gradi.......nooooooooooooo

vebbè ... ma non hai fretta vero.... c'è una lista d'attesa da rispettare....... il Prof.Romasco ha praticamente prenotato le prossime due ore di lavoro....vero Vivanco?????
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                      Quindi per la contabilità ordinaria i registri Iva non sono obbligatori ma per la contabilità semplificata sono gli unici 2 obbligatori; tuttavia, per le cessioni di beni effettuate da commercianti al minuto e le altre prestazioni indicate nell'art. 22 dpr 633/72 i registri iva sono sostituiti dal registro dei corrispettivi, o sbaglio?
                      Beh, quello delle fatture emesse sicuramente

Commenta

Sto operando...
                      X