annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa dirmi coma rispondere alla domanda "acquisti da operatori stranieri"???
    Io parlerei del reverse charge, dell'identificazione diretta e del rappresentante fiscale...a meno che non intendano le importazioni

Commenta

io penso proprio si tratti di importazioni ed acquisti intracomunitari (anche da privati!)

però a dire il vero la domanda sul presupposto territoriale dell'iva riguarda le imp. ed esp. e gli acq e vend. intracomunitarie, mentre non è ancora uscita una domanda sulle imprese non residenti....
      che vogliano dire proprio questo??
      non è l'unica domanda "fuorviante"... si può parlare di entrambe le cose e cmq si può chiedere alla commissione di specificare quale delle 2 vogliono sentirsi dire!!

Commenta

finalmente è finita. oggi tutti idonei voto più alto 28.75 mi sembra.

Commenta

tutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
            tutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
            sapete tutti gli altri voti???

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
              Sai dirci le domande estratte?

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                voilà!!

ciao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                  ciao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file
                  mi dispiace... ma purtroppo non conosco i voti di oggi...
                  speriamo che qualcuno oggi li ha trascritti e poi li metta qui sul forum..
                  restiamo in attesa..

Commenta

oltre i voti ci interessano anche le domande!! chi c'era può trascriverle please??

Commenta

Originariamente inviato da coronao Visualizza il messaggio
                      oltre i voti ci interessano anche le domande!! chi c'era può trascriverle please??
                      tutto tace! molto animato questo forum...quello delle altre regioni è più collaborativo e attivo..in questo scrivono poche persone..

Commenta

Sto operando...
                      X