Originariamente inviato da Valeria76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
io penso proprio si tratti di importazioni ed acquisti intracomunitari (anche da privati!)
però a dire il vero la domanda sul presupposto territoriale dell'iva riguarda le imp. ed esp. e gli acq e vend. intracomunitarie, mentre non è ancora uscita una domanda sulle imprese non residenti....
che vogliano dire proprio questo??
non è l'unica domanda "fuorviante"... si può parlare di entrambe le cose e cmq si può chiedere alla commissione di specificare quale delle 2 vogliono sentirsi dire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiotutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiotutti idonei è sicuro. mi sembra 28,75 perchè dopo l'esito sono andato subito via. nell'urna solo domande sulle società....il civile l'hanno dimenticato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiovoilà!!
ciao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file
Commenta
-
Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggiociao filly...tu che sei sempre super informata..sai i voti di oggi? grazie mille...così aggiorno il file
speriamo che qualcuno oggi li ha trascritti e poi li metta qui sul forum..
restiamo in attesa..
Commenta
-
Originariamente inviato da coronao Visualizza il messaggiooltre i voti ci interessano anche le domande!! chi c'era può trascriverle please??
Commenta
Commenta