Sto fusa scusate....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggioRagazzi una domanda: se il candidato ammesso con riserva entra in graduatoria è necessario aspettare la sentenza del tar per la graduatoria definitiva?? Se positiva è tutto invariato e se negativa si slitta tutti di un posto??
non ti dannare, poi si vede....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioSalve ragazzi!Domani va qualcuno a seguire gli esami?
Ci sarà una mia amica...tranquilli..vi posterò tutte le notizie che mi comunicherà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioCredo occorra distinguere il pro-rata patrimoniale dal pro-rata temporis. Il primo riguarda l'art. 97 tuir da poco modificato, il secondo riguarda l'ammortamento dei beni ammortizzabili distribuito sul quinquennio e le modifiche che possono scaturire nel caso di eventi successivi (es. il bene si ditrugge, ovviamente devo rettificare sia il calcolo dell'ammortamento che dell'IVA). Nelle dispense trovi l'argomento nella parte relativa alla rettifica dell'IVA.
Commenta
-
Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioci sarà una mia amica...tranquilli..vi posterò tutte le notizie che mi comunicherà!
Commenta
-
Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggioPer fortuna che c'è annamaria82....
Non faccio nulla di speciale
Commenta
Commenta