annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti: meritiamo rispetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Giustizia
    dovete avere fiducia perché senza quella non si va da nessuna parte
    Mi spiego : se non aveste avuto fiducia in voi stessi e nelle vostre capacita le prove preselettive per le quali tutti noi ci stiamo preparando non le avreste superate giusto?
    Non basta la fiducia, la positivita lo so ma occorre un po di fortuna e una preparazione adeguata
    Vuoi mollare adesso ?
    Hai fatto 30 fai 31 ti manca pochissimo
    Ci sono persone validissime e competenti che é da 3 anni che provano e riprovano queste benedette prove preselettive e tu che sei stato/a in grado di superarle vuoi darti per vinto/a ora?
    La partita si gioca fino alla fine e si deve vincere
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ciao Giustizia
      dovete avere fiducia perché senza quella non si va da nessuna parte
      Mi spiego : se non aveste avuto fiducia in voi stessi e nelle vostre capacita le prove preselettive per le quali tutti noi ci stiamo preparando non le avreste superate giusto?
      Non basta la fiducia, la positivita lo so ma occorre un po di fortuna e una preparazione adeguata
      Vuoi mollare adesso ?
      Hai fatto 30 fai 31 ti manca pochissimo
      Ci sono persone validissime e competenti che é da 3 anni che provano e riprovano queste benedette prove preselettive e tu che sei stato/a in grado di superarle vuoi darti per vinto/a ora?
      La partita si gioca fino alla fine e si deve vincere
      Michela
      un conto è avere fiducia, altro voler qualificare come una mera formalità un 'qualcosa che , ad oggi , non è possibile qualificare come tale . Giusto essere fiduciosi , ma altrettanto giusto non sottovalutare l'impegno che bisogna affrontare

Commenta

Avete intenzione di continuare ancora per molto?
        La lite non é costruttiva, non porta a nulla
        Studiate, lavorate insomma fate il vostro dovere
        Date un occhiata al thread Airc la Ricerca é vita e donate se potete e volete quello che potete anche 1 Euro
        Michela

Commenta

il non lavorare a qualcuno fa molto male...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw
            I tirocinanti anche quelli che non verranno confermati vanno comunque rispettati perche' hanno superato una selezione durissima per essere ammessi al tirocinio e quindi onore a loro!

Dovrebbero essere tutti assorbiti in qualche altra agenzia come quella delle dogane
            parole sante.......

Commenta

Quoto paolo
              ai tirocinanti che non potranno essere assunti solo per ragioni burocratiche di carenza di organico tanto di cappello
              in questo senso di dovrebbe cercare di farli rientrare in qualche altro ente
              non c'e' un associazione che tuteli voi tirocinanti?
              Per i praticanti notai e' stata istituita

Commenta

Praticanti notai???????
                Il figlio di quello, di quell'altro e di quell'altra dovrebbero essere tutelati???e in che sede???e perchè???e con che merito???
                Italietta italietta...........

Commenta

Non tutti gli apiranti notai sono figli di notai o imparentati
                  ad esempio io e altri miei ex colleghi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Non tutti gli apiranti notai sono figli di notai o imparentati
                    ad esempio io e altri miei ex colleghi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    ma voi siete rimasti aspiranti ....

Commenta

Precisazione: Conosco figli di notai che ce l'hanno fatta dopo 5 volte
                      per vincere il concorso alla prima volta a mio avviso conta soprattutto avere un appoggio politico

ps giustizia non ti farebbe mica male sputare un po di sangue dalla bocca per varici nello stomaco quel pizzico di sarcasmo credimi lo perderesti
                      e la concludo qui

Commenta

Sto operando...
                      X