annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti: meritiamo rispetto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da claudia.bassi Visualizza il messaggio
    ..anzitutto IN BOCCA AL LUPO a tutti...ma subito dopo domandina: sto per fare il prossimo concorso..ammesso che riesca a passare le due prove..io ho già un contratto a tempo indeterminato e tenterei la strada del concorso ribadisco ammesso che passi..perchè penso che dopo i sei mesi di tirocinio è fatta...mi state invece dicendo che non è detto? che l'esame finale è così "difficile" e che ci sono buone possibilità di NON passarlo...se è così tragedia! Smetto di studiare...
    credo che avremo elementi per valutare solo dopo che avremo visto i risultati degli orali e la sorte del 40% in più ammesso al tirocinio

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Aver accettato la formula concorsuale non vuole dire concoviderla! personalmente avrei preferito la formula prevista per i cfl scritto, orale e dentro o fuori subito! è vero che non si è dentro a tempo indeterminato, ma il posto viene quasi assicurato salvo rari casi. Purtroppo quast'anno le condizioni erano queste e farò del mio meglio per superare anche questa prova!
      si certo , dico solo in questa fase , ormai quando si tratta di fare l'ultimo sforzo per gli orali , non credo possa fare cosi bene ripetere continuamente le stesse lamentele , e credo sarebbe più produttivo discutere di altro . Poi , ovviamente , nei forum ognuno esprime la sua opinione

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da claudia.bassi Visualizza il messaggio
        ..anzitutto IN BOCCA AL LUPO a tutti...ma subito dopo domandina: sto per fare il prossimo concorso..ammesso che riesca a passare le due prove..io ho già un contratto a tempo indeterminato e tenterei la strada del concorso ribadisco ammesso che passi..perchè penso che dopo i sei mesi di tirocinio è fatta...mi state invece dicendo che non è detto? che l'esame finale è così "difficile" e che ci sono buone possibilità di NON passarlo...se è così tragedia! Smetto di studiare...
        Crepi il lupo!
        Comunque, per ora nessuno può dire come sarà quest'esame, nessuno di noi lo ha ancora fatto! Attualmente si dice che la selezione ci sarà, che il 40% in più dovrebbe essere fuori come da bando, vogliono solo i migliori! Poi si vedrà! Comunque hai tempo per vedere come andrà a finire per noi, per ora puoi studiare tranquillamente!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          si certo , dico solo in questa fase , ormai quando si tratta di fare l'ultimo sforzo per gli orali , non credo possa fare cosi bene ripetere continuamente le stesse lamentele , e credo sarebbe più produttivo discutere di altro . Poi , ovviamente , nei forum ognuno esprime la sua opinione
          Come dice Tirocinante 75, possono sembrare lamentele ma sono solo sfoghi da parte di chi vive da un anno nell'incertezza! il fatto di sapere che anche gli altri hanno le stesse paure è un conforto! solo questo...abbiate un pò di pazienza con noi!

          Commenta


            #65
            abbiate anche voi pazienza se qualcuno osa dirvi che non è l'atteggiamento giusto!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              abbiate anche voi pazienza se qualcuno osa dirvi che non è l'atteggiamento giusto!
              Secondo te non dovremmo pensare che ci sono possibilità di essere tutti assunti? scusa, ma tu al posto nostro cosa faresti? siamo davvero così patetici a sperare?

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                anche la mia! se ti fa piacere puoi sempre crearti un indirizzo nuovo anonimo , ci vogliono pochi minuti per farlo
                Vediamo un pò se ci sono riuscita... quando hai un minuto prova a mandare un messaggio a questo indirizzo così vediamo se funziona... liravera4@gmail.com
                ciao
                nec recisa recedit

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Secondo te non dovremmo pensare che ci sono possibilità di essere tutti assunti? scusa, ma tu al posto nostro cosa faresti? siamo davvero così patetici a sperare?
                  certo che dovete sperare , quello che non condivido è il lametarsi continuo di una formula concorsuale che giusta o sbagliata che sia non avete la possibilità di modificare...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Vediamo un pò se ci sono riuscita... quando hai un minuto prova a mandare un messaggio a questo indirizzo così vediamo se funziona... liravera4@gmail.com
                    ciao
                    mail inviata!

                    Commenta


                      #70
                      Ragazzi
                      perdonate la sbadataggine
                      temete che nonostante abbia superato le due prove preselettive qualcuno di voi non venga promosso all'orale?
                      Ritengo che affinché cio si verifichi il candidato o non dovrebbe aver studiato nulla oppure dovrebbe tenere un comportamento alquanto disdicevole verso i membri della commissione
                      Dovete avere fiducia
                      Un abbraccio
                      Michela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X