annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti: meritiamo rispetto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non sono cinica e men che meno per il motivo da te poco elegantemente addotto.
    No ! assolutamente se fossi (e se mai sarò) tirocinante continuerei a pensare a dire che ...il rispetto per le regole concorsuali non deve andare a quel paese anche a costo di tornare a casa.
    Saluti
    come preferisci, intanto ti auguro di essere una futura tirocinante e di conservare la tua impeccabile integrità morale, in questi tempi così tristi, ci vogliono persone che seguono ciecamente le regole visto lo sfacelo generale, tutto sta è essere coerenti e soprattutto costanti, in bocca al lupo
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      come preferisci, intanto ti auguro di essere una futura tirocinante e di conservare la tua impeccabile integrità morale, in questi tempi così tristi, ci vogliono persone che seguono ciecamente le regole visto lo sfacelo generale, tutto sta è essere coerenti e soprattutto costanti, in bocca al lupo
      quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so tu, ma io la mia impeccabile integrità morale l'ho persa dopo un anno di concorso senza sapere come finirà la "festa"!
      L'idea che tutto vada all'aria perchè ho "estratto" la domanda sfigata, va beh.................... meglio lasciare stare!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        lasciare un posto a tempo indeterminato di questi tempi non è una buona idea!

        Sono d'accordo. Ma non mi sto piangendo addosso per quel motivo, ma per tutto l'andamento di questo snervante concorso.
        Di questi tempi lasciare un posto a tempo indeterminato non è una buona idea ma, siccome per potere accedere in AE non avevo altre alternative (l'aspettativa non mi è stata concessa) e io desideravo fare questo lavoro, mi sono buttato.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so tu, ma io la mia impeccabile integrità morale l'ho persa dopo un anno di concorso senza sapere come finirà la "festa"!
          L'idea che tutto vada all'aria perchè ho "estratto" la domanda sfigata, va beh.................... meglio lasciare stare!
          eh..per quanto mi riguarda ho lavorato molto e si..pescare la domanda sbagliata..insomma sarebbe da sfigati! Che poi...integrità morale, mica chiediamo di essere assunti così..abbiamo passato due prove, siamo (spero) stati valutati come idonei dai nostri tutores, mha..speriamo, cerchiamo di studiare il più possibile e di incrociare le dita...qui da me dicono che non è mai esistito che un tirocinante sia rimasto a casa...vabè basta stressarsi, continuo con il bilancio di esercizio buona domenica..
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            #45
            Chissa cosa ne penserebbe gente come Falcone e Borsellino, le loro scorte, le loro famiglie... a sentire che si può mettere da parte la propria integrità morale a causa di un anno di concorso stressante all'agenzia delle entrate... loro completamente sfracellati su un'autostrada o davanti ad un portone ...dilaniati...soli...ma soprattutto dimenticati.
            nec recisa recedit

            Commenta


              #46
              Polemiche a parte, come procede lo studio? Io più passa il tempo e più cado nello sconforto. Ormai manca poco all'orale e mi rendo conto che pur avendo studiato mi sembra di non aver mai toccato alcuni argomenti! Il problema è che ci giochiamo tutto il percorso che abbiamo fatto in questo lunghissimo anno in pochi minuti! Cara Paola66 non saranno i più bravi, i più studiosi a superare l'orale ma solo i più fortunati! è solo questo che ci rattrista! Si tratta di 4 materie dal programma vastissimo, è impossibile sapere tutto e questo non significa certo non essersi impagnati al massimo o non essere abbastanza preparati! Spero davvero che tu possa superare le prime 2 prove. Leggeremo i tuoi post l'anno prossimo! in bocca al lupo!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Chissa cosa ne penserebbe gente come Falcone e Borsellino, le loro scorte, le loro famiglie... a sentire che si può mettere da parte la propria integrità morale a causa di un anno di concorso stressante all'agenzia delle entrate... loro completamente sfracellati su un'autostrada o davanti ad un portone ...dilaniati...soli...ma soprattutto dimenticati.
                Sei patetica.......... come ti vengono in mente certi paragoni!


                Stacco, buona domenica a tutti i tirocinanti

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Polemiche a parte, come procede lo studio? Io più passa il tempo e più cado nello sconforto. Ormai manca poco all'orale e mi rendo conto che pur avendo studiato mi sembra di non aver mai toccato alcuni argomenti! Il problema è che ci giochiamo tutto il percorso che abbiamo fatto in questo lunghissimo anno in pochi minuti! Cara Paola66 non saranno i più bravi, i più studiosi a superare l'orale ma solo i più fortunati! è solo questo che ci rattrista! Si tratta di 4 materie dal programma vastissimo, è impossibile sapere tutto e questo non significa certo non essersi impagnati al massimo o non essere abbastanza preparati! Spero davvero che tu possa superare le prime 2 prove. Leggeremo i tuoi post l'anno prossimo! in bocca al lupo!
                  Sono abbastanza sconfortato. Studio molto e sto sacrificando praticamente quasi tutto il mio tempo ma appena passo da una materia all'altra mi sembra di non ricordare un accidente di quella riguardata 10 giorni prima. In più non riesco veramente a capire quale potrebbe essere il grado di approfondimento richiesto e quanto io sia più o meno preparato. Uno strazio.

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    Sono abbastanza sconfortato. Studio molto e sto sacrificando praticamente quasi tutto il mio tempo ma appena passo da una materia all'altra mi sembra di non ricordare un accidente di quella riguardata 10 giorni prima. In più non riesco veramente a capire quale potrebbe essere il grado di approfondimento richiesto e quanto io sia più o meno preparato. Uno strazio.
                    idem...non faccio altro che studiare e mi sembra di non rendere! spero che vada meglio dopo la fine del tirocinio (io finisco il 6 maggio "per fortuna purtroppo") almeno stando a casa a tempo pieno forse riuscirò a concentrarmi di più! speriamo bene! buono studio!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                      Sono abbastanza sconfortato. Studio molto e sto sacrificando praticamente quasi tutto il mio tempo ma appena passo da una materia all'altra mi sembra di non ricordare un accidente di quella riguardata 10 giorni prima. In più non riesco veramente a capire quale potrebbe essere il grado di approfondimento richiesto e quanto io sia più o meno preparato. Uno strazio.
                      identica cosa anche per me...uso tutto il mio tempo libero ma le materie sono vaste e si fa presto a dimenticare..almeno con i quiz la risposta era sott'occhio, qui invece bisogna darla noi...bisogna per forza tralasciare qualcosa, come si fa a ricordare tutto quello che è scritto nelle dispense che ci hanno dato?? mi ci vorrebbero un paio di giga in più di memoria dai, siamo positivi....
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X