Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti: meritiamo rispetto!!!
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiocome preferisci, intanto ti auguro di essere una futura tirocinante e di conservare la tua impeccabile integrità morale, in questi tempi così tristi, ci vogliono persone che seguono ciecamente le regole visto lo sfacelo generale, tutto sta è essere coerenti e soprattutto costanti, in bocca al lupo
L'idea che tutto vada all'aria perchè ho "estratto" la domanda sfigata, va beh.................... meglio lasciare stare!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiolasciare un posto a tempo indeterminato di questi tempi non è una buona idea!
Sono d'accordo. Ma non mi sto piangendo addosso per quel motivo, ma per tutto l'andamento di questo snervante concorso.
Di questi tempi lasciare un posto a tempo indeterminato non è una buona idea ma, siccome per potere accedere in AE non avevo altre alternative (l'aspettativa non mi è stata concessa) e io desideravo fare questo lavoro, mi sono buttato.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioquoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so tu, ma io la mia impeccabile integrità morale l'ho persa dopo un anno di concorso senza sapere come finirà la "festa"!
L'idea che tutto vada all'aria perchè ho "estratto" la domanda sfigata, va beh.................... meglio lasciare stare!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Chissa cosa ne penserebbe gente come Falcone e Borsellino, le loro scorte, le loro famiglie... a sentire che si può mettere da parte la propria integrità morale a causa di un anno di concorso stressante all'agenzia delle entrate... loro completamente sfracellati su un'autostrada o davanti ad un portone ...dilaniati...soli...ma soprattutto dimenticati.nec recisa recedit
Commenta
-
Polemiche a parte, come procede lo studio? Io più passa il tempo e più cado nello sconforto. Ormai manca poco all'orale e mi rendo conto che pur avendo studiato mi sembra di non aver mai toccato alcuni argomenti! Il problema è che ci giochiamo tutto il percorso che abbiamo fatto in questo lunghissimo anno in pochi minuti! Cara Paola66 non saranno i più bravi, i più studiosi a superare l'orale ma solo i più fortunati! è solo questo che ci rattrista! Si tratta di 4 materie dal programma vastissimo, è impossibile sapere tutto e questo non significa certo non essersi impagnati al massimo o non essere abbastanza preparati! Spero davvero che tu possa superare le prime 2 prove. Leggeremo i tuoi post l'anno prossimo! in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioChissa cosa ne penserebbe gente come Falcone e Borsellino, le loro scorte, le loro famiglie... a sentire che si può mettere da parte la propria integrità morale a causa di un anno di concorso stressante all'agenzia delle entrate... loro completamente sfracellati su un'autostrada o davanti ad un portone ...dilaniati...soli...ma soprattutto dimenticati.
Stacco, buona domenica a tutti i tirocinanti
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioPolemiche a parte, come procede lo studio? Io più passa il tempo e più cado nello sconforto. Ormai manca poco all'orale e mi rendo conto che pur avendo studiato mi sembra di non aver mai toccato alcuni argomenti! Il problema è che ci giochiamo tutto il percorso che abbiamo fatto in questo lunghissimo anno in pochi minuti! Cara Paola66 non saranno i più bravi, i più studiosi a superare l'orale ma solo i più fortunati! è solo questo che ci rattrista! Si tratta di 4 materie dal programma vastissimo, è impossibile sapere tutto e questo non significa certo non essersi impagnati al massimo o non essere abbastanza preparati! Spero davvero che tu possa superare le prime 2 prove. Leggeremo i tuoi post l'anno prossimo! in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioSono abbastanza sconfortato. Studio molto e sto sacrificando praticamente quasi tutto il mio tempo ma appena passo da una materia all'altra mi sembra di non ricordare un accidente di quella riguardata 10 giorni prima. In più non riesco veramente a capire quale potrebbe essere il grado di approfondimento richiesto e quanto io sia più o meno preparato. Uno strazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioSono abbastanza sconfortato. Studio molto e sto sacrificando praticamente quasi tutto il mio tempo ma appena passo da una materia all'altra mi sembra di non ricordare un accidente di quella riguardata 10 giorni prima. In più non riesco veramente a capire quale potrebbe essere il grado di approfondimento richiesto e quanto io sia più o meno preparato. Uno strazio."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta