annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Invece non l'ho ricevuta, ecco perchè chiedo ! Comunque ti ringrazio.

Ciao Rosario come stai?Saremo lo stesso giorno agli orali per cui ci conosceremo di persona.
    Quanto ai titoli cui si fa riferimento, ricordiamo che ci han dato la possibilità di aggiornare la scheda anagrafica in corso di tirocinio pur sempre considerando il limite del possesso degli stessi titoli alla data di scadenza della domanda, per cui non saprei cosa dedurne.

Commenta

Io ne deduco che essendomi abilitato dopo circa nove mesi dalla scadenza, non potrò far valere quello straccio di abilitazione di avvocato che m'ha fatto sputare tanto sangue... Ma tant'è!
      Dite che se la porto lo stesso, me la allegano al fascicolo? ;p

P.S.
      Non la porterò, era solo una battuta: precisazione a vantaggio di quanti leggono il forum sempre con l'arco teso e la freccia incoccata.

Commenta

presentiamoci all'orale con una sacca del nostro sangue..forse ci prendono....
        gnegno nazionale :)

Commenta

SOLEADOS!!!!
          Nessuna nuova???
          Qui non si capisce più niente...urne, non urne, prenderanno tutti, non prenderanno tutti...AIUTO!!!!
          E l'esame si avvicina....

Commenta

Credo che ormai sia confermato che ci saranno le urne e prenderanno subito solo i vincitori. Per il resto possiamo solo aspettare il giorno dell'orale.

Commenta

Ma ci sono o no queste urne?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Credo che ormai sia confermato che ci saranno le urne e prenderanno subito solo i vincitori. Per il resto possiamo solo aspettare il giorno dell'orale.

Fabrigu,
                un pò di ottimismo!!!!! Mamma mia!!!
                Io spero che quello che ci abbia detto Soleados sia la verità e che ci dia altre belle notizie... Forza!

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                  Fabrigu,
                  un pò di ottimismo!!!!! Mamma mia!!!
                  Io spero che quello che ci abbia detto Soleados sia la verità e che ci dia altre belle notizie... Forza!
                  non si tratta di essere ottimisti o pessimisti. chi prenderà almeno 24, NEGLI ANNI, verrà assorbito. forse un anno, forse due, forse tre, ma entrerà. gli altri dovranno cercare altro.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                    non si tratta di essere ottimisti o pessimisti. chi prenderà almeno 24, NEGLI ANNI, verrà assorbito. forse un anno, forse due, forse tre, ma entrerà. gli altri dovranno cercare altro.

E vai con l'ottimismo...

Commenta

Non è pessimismo: noi in Veneto abbiamo ricevuto precise e ufficiali conferme in merito. Quindi presumo che sia così anche per le altre regioni, altrimenti i ricorsi sono pronti a partire. Poi, se si è trattato di terrorismo nei nostri confronti e alla fine le urne non ci sono da nessuna parte, meglio così.

Commenta

Sto operando...
                      X