annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sento sconfortata!!!!!

Mi sembra (?) di non ricordare nulla..... uffa!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

In bocca al lupo

Anche io sono un aspirante funzionario. Ho fatto il tirocinio in Veneto e a breve dovrò sostenere la prova orale. Sul fatto di essere ottimisti o pessimisti che dire.
      Ci siamo arrovellati il cervello per sei mesi con i miei colleghi tirocinanti, ognuno con le sue considerazioni molte volte fini a se stessi. Proprio come qualcuno fa su questo forum. Secondo me la vera chiave di tutto sta nel prossimo concorso.
      Non quello per 825 funzionari, ma quello che dovrebbe uscire (speriamo di no), nel 2010.
      Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
        Anche io sono un aspirante funzionario. Ho fatto il tirocinio in Veneto e a breve dovrò sostenere la prova orale. Sul fatto di essere ottimisti o pessimisti che dire.
        Ci siamo arrovellati il cervello per sei mesi con i miei colleghi tirocinanti, ognuno con le sue considerazioni molte volte fini a se stessi. Proprio come qualcuno fa su questo forum. Secondo me la vera chiave di tutto sta nel prossimo concorso.
        Non quello per 825 funzionari, ma quello che dovrebbe uscire (speriamo di no), nel 2010.
        Che ne pensate?
        Scusa, perche' nel concorso 2010 vedi la chiave di tutto?
        ciao

Commenta

tutti sti sbattimenti per 1500 euro di m****!!!! mi auguro che gran parte dei tirocinanti siano vincitori degli altri concorsi in svolgimento oltre a questa pagliacciata dove pagano di più e ci sono posti in tutte le regioni... 1500 per vivere in lombardia e 3000 prove per essere "adeguati" all'amministrazione MAVAFF********!!!!!!!!!!

Commenta

".

C'e' qualcosa che mi sfugge?

Si...
            Mentre un "tirocinante" (condannato) sarà davanti la commissione (plotone di esecuzione), un altro starà facendo l'esame di inglese e informatica (soldati nemici) aspettando che ti alzi (vivo o morto) per prendere il tuo posto. E cosi via....
            Prendo il mio caso. Ore inizio 09.00 AM
            Ore fine 13.00 PM
            Scenario 1)
            Non continuano il pomeriggio

N. Partecipanti allo sbaraglio : 12
            Ore a disposizione : 4
            Pausa : 30 minuti c.a.
            Ore effettive : 3 H 30 min.

Il tempo davanti la commissione sarà di
            210 min / 12 = 17.5 minuti

Scenario 2)
            Si scocciano a interrogarci

TUTTI PROMOSSI

tempo davanti la commissione: quanto basta per stringere la mano a tutti, prendere l'areo, scendersene a casa e andarsene a mare.

Scenario 1 - PROBABILITA' 250%
            Scenario 2 - CAZZATA?

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
              Mi e' piaciuto il tuo ragionamento.

Sono un pazzo se ti dico che la seconda ipotesi e' piu' verosimile?

Limite labile tra genio e pazzia...spero che abbiate ragione!!
              un aspirante tirocinante vi augura assunzione senza se e senza ma........

Commenta

i pazzi siamo noi che invece di studiare pensiamo a cosa fare!!!! e cmq per 1500 euro di questi tempi conviene fare il sacrificio anche se assurdo, pesante e umiliante per certi versi!!!

ma con questo tempo che ci sto a fà in lombardia?????
                gnegno nazionale :)

Commenta

SOLEADOS!!!!
                  Che fine hai fatto???
                  Non ci dai più qualche notizia che ci possa risollevare un pò???
                  Non ci abbandonare!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                    SOLEADOS!!!!
                    Che fine hai fatto???
                    Non ci dai più qualche notizia che ci possa risollevare un pò???
                    Non ci abbandonare!!!

Miei cari tirocinanti,
                    le notizie sono sempre quelle...non ci sono mutazioni di sorta.

Aspettiamo di vedere il taglio che sara' dato alla prova orale.

ad majora semper

Commenta

Trovato anche questo!

Tirocinio Agenzia delle Entrate
                      06.05|12:52
                      Nel concorso 2008 per 1180 funzionari Agenzia Entrate , circa 1500 persone piu' o meno, HA FINITO il tirocinio, pagato dallo Stato (circa 1500 euro mensili per 6 mesi per 1500 giovani aspiranti funzionari). Ora mi chiedo che fine faranno tutti questi tirocinanti? Non sarebbe assurdo e dipendioso che lo Stato, dopo aver investito su questi giovani per 6 mesi con una spesa mensile cadauno di circa 1500 euro e dopo averli formati a sue spese, ne mandasse qualcuno a casa????????
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X