Tutti assunti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioMio caro tirocinante75.
a questo punto cosa dirti?
Si rischia di dire cose che saranno contraddette un minuto dopo e che,quindi,valgono il tempo che trovano.
Stamattina.per esempio, ho saputo quattro cose,dalla viva voce degli interessati:
un capo area ha detto che saranno assunti,si parla della Lombardia, solo i 480 preventivati e,quindi,ci sara' selezione,
un altro capo area, due minuti dopo, ha detto che saranno assunti tutti perche c'e' bisogno, l'opposto;
un alto sindacalista mi ha assicurato che l'A E ha promesso di assumerli tutti e lo fara'.
si iniziera' dalla lettera D il 25 maggio a milano
Ergo, che dire?
Ad majora semper
caro soleados... se mai sarò assunto... spero vivamente di fare la tua conoscenza... visto che, tra tutti, sei la persona che mi ha infuso più ottimismo...
ad ogni modo... ora comincia un periodo duretto...
il 6 maggio ritorno a lavorare in banca...
e tra lavoro e famiglia... dovrò trovare il tempo per studiare... già adesso sto impazzendo per organizzarmi...
vedremo come andrà a finire...
Commenta
-
[QUOTE=luigileone;300119]Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiocaro soleados... se mai sarò assunto... spero vivamente di fare la tua conoscenza... visto che, tra tutti, sei la persona che mi ha infuso più ottimismo...
quoto pienamente. ho totalmente mutato idea sul caro soleados. chau lou
Caro aloysius leo, e altri tirocinanti di terra di mare e di cielo,
vediamo di fare qualche ragionamento costruttivo anche se ipotetico, come mera esercitazione ludica..
Come avrete certamente notato, ogni giorno si interrogheranno (passatemi il termine) da un minimo di 12 tirocinanti ad un massimo di 15/16. Non credo che la Commissione potra' "funzionare" per piu' di 5 ore:ebbene,facendo una piccola e semplice divisione, viene fuori una media di 20/22 minuti (ad abbundandum) per candidato.
Appurato che (se non mi sbaglio):
1)l'orale di informatica vale come il due di coppe,come qualcuno ha detto;
2)l'orale di lingua ,idem
3) la prova orale iniziera' con il candidato che relaziona su cio' che ha fatto "sul campo".
Attribuendo soli 5 minuti ad ognuno dei tre argomenti di cui ai punti 1 2 3, rimangono circa 2/3 minuti per le domande "estrattive".
C'e' qualcosa che mi sfugge?
Ad majora semper, utinam omnes tirocinantes assumantur
Commenta
-
[QUOTE=soleados;300121][QUOTE=luigileone;300119]
Come avrete certamente notato, ogni giorno si interrogheranno (passatemi il termine) da un minimo di 12 tirocinanti ad un massimo di 15/16. Non credo che la Commissione potra' "funzionare" per piu' di 5 ore:ebbene,facendo una piccola e semplice divisione, viene fuori una media di 20/22 minuti (ad abbundandum) per candidato.
Ciao.. 15/16? nel giorno in cui devo sostenere l'esame io ne conto 27.. è possibile? o mi sfugge qualcosa
Commenta
-
[QUOTE=soleados;300121]Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
vediamo di fare qualche ragionamento costruttivo anche se ipotetico, come mera esercitazione ludica..
3) la prova orale iniziera' con il candidato che relaziona su cio' che ha fatto "sul campo".
Attribuendo soli 5 minuti ad ognuno dei tre argomenti di cui ai punti 1 2 3, rimangono circa 2/3 minuti per le domande "estrattive".
http://liguria.agenziaentrate.it/sit...ario_esame.pdf
Commenta
-
[QUOTE=soleados;300121]Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
ma non
Commenta
Commenta