annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: testi da cui studiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale81 Visualizza il messaggio
    per judica1: anch'io sono siciliana e non so dove presentare la domanda. Sarei interessata al gruppo di studio se si forma a ct.
    Sicuramente ci sono molte più possibilità di entrare in Lombardia ma non so se durerei molto senza il nostro SOLE.
    Un po' alla volta ci si abitua anche alla nebbia dai!!!

Commenta

tu dici? io adoro il sole ed il mare anche d'inverno e soprattutto odio il freddo.

Commenta

io ho ordinato il manuale del simone in modo tale da studiare solo da quello (nonostante le materie della prima prova le debba studiare da zero)... conviene studiare solo facendo quello in modo da avere un'idea generale su ogni materia o dovrei integrarlo con dei quiz? Nel caso dove potrei trovarli? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da MaryFra Visualizza il messaggio
          io ho ordinato il manuale del simone in modo tale da studiare solo da quello (nonostante le materie della prima prova le debba studiare da zero)... conviene studiare solo facendo quello in modo da avere un'idea generale su ogni materia o dovrei integrarlo con dei quiz? Nel caso dove potrei trovarli? grazie!
          c'è un Simone apposta con dei fac simile di quiz!ci somigliano, ma non sono quelli del concorso, servono giusto per darti un' idea e per verificare la tua preparazione!

Commenta

Anche io consiglio il Simone per la maggior parte delle materie.
            Ne serve uno ad hoc per il diritto tributario, ma ce ne sono tanti in libreria.
            Anche io ho superato i quiz 2008.

Concordo con chi sconsiglia libroni da 800 pagine, perchè le materie sono vaste e si rischia di perdere tempo senza aveve bene in mente le cose fondamentali.

Commenta

Anche io!

ciao! Anche io sono laureata in scienze politiche (indirizzo politico-amministrativo) e sto stud dal Maggioli dell'anno scorso.. NON HO CAPITO QUASI NIENTE DI TRIBUTARIO!!!!!!è affrontato malissimo..infatti ho voglia di cambiarlo col Simone...peccato per le 50 euro!!!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Pure io sono orientato con il compendio del simone di tributario (400 pag.) solo che voglio vedere se è in uscita quello del 2009 (ho pure appena mandato una email per sapere notizie a riguardo)

Ciao!! hai avuto notizie sull'eventuale ediz. 2009 del compendio di tributario?? sono indecisa se comprare quello già reperibile in libreria o aspettare...

Commenta

ciao io ho optato per l'ed 2008 non dovrebbe cambiare molto....aspettando il manualone da 1000 pagine

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
                    ciao io ho optato per l'ed 2008 non dovrebbe cambiare molto....aspettando il manualone da 1000 pagine
                    io ho quella del 2007..secondo voi va bene?

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
                      Occhio alla Finanziaria 2009 e al decreto legge anti-crisi (ormai quasi approvato)!
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X