Studiando dal manuale della Simone che uscirà prossimamente o studiando dai singoli manuali?
Io opterò per la prima.
Io studio tributario dal manuale Raffaello Lupi, tutte le altre materie sul manualone della simone, fare ogni singola materia da singoli manuali è un' inutile perdita di tempo, per diritto tributario è invece quasi una necessità, con ciò non voglio certo dire che chi fa tributario sul simone fa male...è una questione di valutazioni personali.
Chiaramente è un piunto di vista...
ciaociao
Io studio tributario dal manuale Raffaello Lupi, tutte le altre materie sul manualone della simone, fare ogni singola materia da singoli manuali è un' inutile perdita di tempo, per diritto tributario è invece quasi una necessità, con ciò non voglio certo dire che chi fa tributario sul simone fa male...è una questione di valutazioni personali.
ciaociao
come lo vedi il compendio di tributario di gianni de luca edizione 2008....quello di 400 pagine...secondo te va bene per prepararsi tributario?
ciaociao
Ti ringrazio del suggerimento, l'idea non è sbagliata, potrei sempre usare il testo che ho usato per l'esame all'università che, a mio parere, è fatto molto bene (ovviamente quello aggiornato)
Il Lupi di cui parli tu, è il famoso Lupi, ho capito.
Ti ringrazio del suggerimento, l'idea non è sbagliata, potrei sempre usare il testo che ho usato per l'esame all'università che, a mio parere, è fatto molto bene (ovviamente quello aggiornato)
Il Lupi di cui parli tu, è il famoso Lupi, ho capito.
Quindi ragazzi... il consiglio è quello di studiare il manualone della simone e poi nello specifico per tributario studiare dal Lupi parte generale e parte speciale?
Quindi ragazzi... il consiglio è quello di studiare il manualone della simone e poi nello specifico per tributario studiare dal Lupi parte generale e parte speciale?
Il Lupi è fatto molto bene, ma ripeto è una mia opinione, ci sono altri testi ad esempio il Falsitta...forse un pò pallettaro ma estremamente completo, anche di questo parte generale e parte speciale.
Cmq si il mio consiglio è manualone simone e tributario su specifico manuale a parte.
bye!!
Commenta