annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: testi da cui studiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Unisco e sposto questo topic nella sezione apposita, ovvero forum concorso 2009 -> testi da cui studiare

Commenta

vorrei sapere se vi sono campani che sceglieranno Toscana o Emilia per fare il concorso.

Commenta

scusate... ma meglio simone o cierre? è la prima volta che partecipo a un concorso AdE, e ho le idee un pò confuse!

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
          scusate... ma meglio simone o cierre? è la prima volta che partecipo a un concorso AdE, e ho le idee un pò confuse!
          La maggior parte dei partecipanti usa il simone che, a mio modesto parere, è fatto molto meglio.
          Buona scelta!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            La maggior parte dei partecipanti usa il simone che, a mio modesto parere, è fatto molto meglio.
            Buona scelta!

concordo...
            il simone è molto valido... tra l'altro io continuerò ad usare l'edizione del concorso 2007 (500 funzionari) come ho fatto l'anno scorso!!!

per quanto riguarda tributario l'anno scorso l'avevo ripassato dal falsitta... (che è il mio libro di testo preferito... anche se quasi nessuno la pensa come me)!!!

quest'anno... essendo tirocinante... direi che la parte di tributario non mi spaventa... (spero di non sbagliarmi!) mentre altre materie... tra cui contabilità sono il mio punto debole...
            quindi vedrò di integrare quanto avevo appreso dal simone da qualche manualetto un po' più dettagliato...

per le altre materie non andrò oltre a quanto esposto sul simone!!! anche perchè se non programmo e limito la quantità di dati da studiare... alla fine non combinerò niente!!!

Commenta

simone o maggioli?

Salve ragazzi anch'io tenterò di fare questo benedetto concorso..Ma secondo voi è meglio studiare dal Simone o dal Maggioli?
              Ciao a tutti
              ps:cercasi gruppo di studio a Catania

Commenta

premetto che non ho mai sfogliato i due testi, ma visto che qua tutti consigliano (e comprano) il Smone, io prenderei il Maggioli, almeno ti trovi con una preparazione parzialmente differente da quella del 90% delle persone, e puoi tentare il "colpaccio" .... oppure il disastro
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

secondo me il simone

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                    premetto che non ho mai sfogliato i due testi, ma visto che qua tutti consigliano (e comprano) il Smone, io prenderei il Maggioli, almeno ti trovi con una preparazione parzialmente differente da quella del 90% delle persone, e puoi tentare il "colpaccio" .... oppure il disastro
                    Io non credo sia rilevante porsi la domanda. Ognuno sceglie il testo che più lo convince. Facciamo solo pubblicità e sinceramente non ci paga nessuno.

Commenta

per judica1: anch'io sono siciliana e non so dove presentare la domanda. Sarei interessata al gruppo di studio se si forma a ct.
                      Sicuramente ci sono molte più possibilità di entrare in Lombardia ma non so se durerei molto senza il nostro SOLE.

Commenta

Sto operando...
                      X