Unisco e sposto questo topic nella sezione apposita, ovvero forum concorso 2009 -> testi da cui studiare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: testi da cui studiare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggioscusate... ma meglio simone o cierre? è la prima volta che partecipo a un concorso AdE, e ho le idee un pò confuse!
Buona scelta!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioLa maggior parte dei partecipanti usa il simone che, a mio modesto parere, è fatto molto meglio.
Buona scelta!
concordo...
il simone è molto valido... tra l'altro io continuerò ad usare l'edizione del concorso 2007 (500 funzionari) come ho fatto l'anno scorso!!!
per quanto riguarda tributario l'anno scorso l'avevo ripassato dal falsitta... (che è il mio libro di testo preferito... anche se quasi nessuno la pensa come me)!!!
quest'anno... essendo tirocinante... direi che la parte di tributario non mi spaventa... (spero di non sbagliarmi!) mentre altre materie... tra cui contabilità sono il mio punto debole...
quindi vedrò di integrare quanto avevo appreso dal simone da qualche manualetto un po' più dettagliato...
per le altre materie non andrò oltre a quanto esposto sul simone!!! anche perchè se non programmo e limito la quantità di dati da studiare... alla fine non combinerò niente!!!
Commenta
-
premetto che non ho mai sfogliato i due testi, ma visto che qua tutti consigliano (e comprano) il Smone, io prenderei il Maggioli, almeno ti trovi con una preparazione parzialmente differente da quella del 90% delle persone, e puoi tentare il "colpaccio" .... oppure il disastro[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiopremetto che non ho mai sfogliato i due testi, ma visto che qua tutti consigliano (e comprano) il Smone, io prenderei il Maggioli, almeno ti trovi con una preparazione parzialmente differente da quella del 90% delle persone, e puoi tentare il "colpaccio" .... oppure il disastro
Commenta
Commenta