annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: testi da cui studiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta il manuale del simone

Commenta

Sondaggio testi

Io mi sono procurata il volume della Maggioli dell'anno scorso e mi sembra fatto bene.

Commenta

studio sul simone 2008 e mi sembra adatto al concorso...credo che partire dall'Irpef, per tributario, non è sufficiente ed una piccola infarinatura, così come previsto dal simone, mi sembra necessaria!!
        buon studio ragazzi

Commenta

Io sono di Catania...ragazzi cerchiamo davvero di fare un gruppo di studio..almeno forse sarà meno pesante...io mi son laureata 2 anni fa in economia e commercio...dopo 2 anni trascorsi a cercare lavoro e fare lavoretti non molto gratificanti, alla fine ho deciso di provare a fare il concorso ma per vincerlo...
          Ciao ciao

Commenta

Non rispondo bensi faccio un'altra domanda.
            ragazzi ciao...ebbene si ho deciso di farlo anch'io!!! ommiiiosantoddiooooooooooooo"""
            in attesa che escano i testi dell Simone che mi leggo?
            i testi già costano un occhio e se devo comperare qualcosa che poi ritrovo scritto nel testo...non ne vale la pena!
            Inoltre...quando, secondo voi potrebbero uscire i testi della Simone? e poi mi chiedo: ma che differenza ci sarà mai con quelli dell' altro concorso? La nuova finanziaria?

Commenta

il titolo esatto del simone a cui fate riferimento qual è?

Commenta

io aspetto la pubblicazione del simone 2009.
                sapete dirmi i tempi dell'uscita. grazie

Commenta

Ma perchè non riesco + ad accedere alla discussione su cui stavo?? Ne sapete qualcosa voi di come funziona?
                  grazie

Commenta

Salve a tutti sono nuovissima del forum...! Vorrei chidere "ma secondo voi i quiz on line della nissolino-corsi circa 8000, potrebbere essere utili per la 1 prova al concorso nell 'AE" ? Grazie per la vostra disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da otrebor Visualizza il messaggio
                      inserisco questo sondaggio per capire quali sono i testi migliori da cui studiare.
                      Io ho votato altri testi perchè in molti come me stuideranno dal simone omnia e compreranno un altro simone con solo tributario
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X