annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale didattico x la prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Vecchio pirata, ho ricevuto il tuo pizzino per mezzo della collega..questi scambi in commissione sono vietati, guarda che annullano il concorso!

Ovviamente ricambio i saluti, come il tempo migliora si potrebbe organizzare un pranzo in quel di Cremona, magari recuperando anche i colleghi di soresina, di cui si sono perse le tracce.

A proposito, ti ho visto in TV la settimana scorsa, in uno dei tuoi film cult...Tango&Cash! Scommetto che in ctp ti chiedono l'autografo....
    memeo te salutat
    il pizzino è stato più che gustoso elaborarlo e son contento che sia stato di tuo gradimento.
    In CTP, piuttosto che da tango & cash, ero vestito da Marrabbio (il padre di Licia) giusto per restare in tema.
    Ma noto che ti sei fatto subito apprezzare a Crema: ho detto solo alla collega: "lì in ufficio avete un fine giusrista" e lei mi ha detto "chi!? il sardo?".

Ringrazio Benji per il momento di condivisione e per l'apprezzabile stile narrativo: si vede che ti piace leggere. Peraltro anch'io studio sul Torrente.

Ragazzi, buon lavoro e studio a tutti
    jesus loves you

Commenta

Ma quale fine giurista vecchio mio! Mi ha riconosciuto perchè sono l'unico laureato in giurisprudenza dei nuovi tirocinanti...

Ad ogni modo, devo dire che hai escogitato un sistema pregevole di comunicazione...come sono tornato in ufficio ho trovato il pizzino sulla scrivania, quale regalo natalizio, assieme alle ben più sgradite raccomandate 36 ter....

Commenta

Sto operando...
      X