Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Materiale didattico x la prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioE' il caso di dire.... buonanotte micky.... come va?
nel complesso non mi posso lamentare: sono passato di punto in bianco al 36-ter, per smaltire, tanto per cambiare, gli ultimi carichi. è pallosissimo, ma non difficile capito un pò il meccanismo e il programma..
spero che mi diano le ferie richieste perchè vorrei proprio staccare..
ibal a te per il tirocinio!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggionotte ppalaia!
nel complesso non mi posso lamentare: sono passato di punto in bianco al 36-ter, per smaltire, tanto per cambiare, gli ultimi carichi. è pallosissimo, ma non difficile capito un pò il meccanismo e il programma..
spero che mi diano le ferie richieste perchè vorrei proprio staccare..
ibal a te per il tirocinio!
... parlando di cose più importanti: anche a calcetto direi che va tutto abbastanza bene... già due partitelle all'attivo e una in programma per settimana prox... per adesso tutto "inter nos"... anche se io togliereri la prima parola.... a proposito.... devo ancora digerire la sconfitta di sabato...
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao ppalaia come vanno le cose ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCiao carissimo Ppà!!!!
Come và il tirocinio?
L.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao a te carissima Lady! Che piacere di risentirti!! come ho detto ai cari amici Micky e Romasco.... tutto bene.... tanto da imparare e tanto da studiare.... ma per adesso tutto bene!! speriamo anche nel futuro!! A te?
Per il resto, come puoi ben immaginare, mi mancano i miei affetti, gli amici ed anche qualche forumista !
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioAl lavoro tutto bene.
Per il resto, come puoi ben immaginare, mi mancano i miei affetti, gli amici ed anche qualche forumista !
Commenta
-
Abbastanza bene, tiriamo avanti, ciao amico.
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Romasco! Direi tutto abbastanza bene... vedi post precedente! e a te?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioSi certo.... posso immaginare.... per gli affetti e gli amici nulla posso fare... mi spiace.... per qualche forumista.... almeno io, se ti va, per me posso rimediare.... certo c'è meno tempo rispetto a prima... adesso per esempio sto studiando in biblio.... poca voglia però!
Grazie per la disponibilità sicuramente ne approfitterò
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta