annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale didattico x la prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    E' il caso di dire.... buonanotte micky.... come va?
    ciao ppalaia come vanno le cose ???
    I.Santacrocelover

Commenta

E' il caso di dire.... buonanotte micky.... come va?
      notte ppalaia!
      nel complesso non mi posso lamentare: sono passato di punto in bianco al 36-ter, per smaltire, tanto per cambiare, gli ultimi carichi. è pallosissimo, ma non difficile capito un pò il meccanismo e il programma..
      spero che mi diano le ferie richieste perchè vorrei proprio staccare..

ibal a te per il tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        notte ppalaia!
        nel complesso non mi posso lamentare: sono passato di punto in bianco al 36-ter, per smaltire, tanto per cambiare, gli ultimi carichi. è pallosissimo, ma non difficile capito un pò il meccanismo e il programma..
        spero che mi diano le ferie richieste perchè vorrei proprio staccare..

ibal a te per il tirocinio!
        CIL micky, c.i.l.! Nemmeno io mi posso lamentare... ho appena terminato il primo mese nell'area controllo e sto iniziando ai servizi.... primi due giorni alla banana! Le cose da imparare (almeno per me) sono tante...dappertutto, ma ci si mette il max impegno! Onestamente non ho ancora iniziato a studiare però devo organizzarmi al meglio per non arrivare impreparato all'appuntamento che comunque farà presto ad arrivare....
        ... parlando di cose più importanti: anche a calcetto direi che va tutto abbastanza bene... già due partitelle all'attivo e una in programma per settimana prox... per adesso tutto "inter nos"... anche se io togliereri la prima parola.... a proposito.... devo ancora digerire la sconfitta di sabato...

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          ciao ppalaia come vanno le cose ???
          Ciao Romasco! Direi tutto abbastanza bene... vedi post precedente! e a te?

Commenta

Ciao carissimo Ppà!!!!
            Come và il tirocinio?

Ciao anche a te Micky, spero tutto ok.

A presto ragazzi.

L.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              Ciao carissimo Ppà!!!!
              Come và il tirocinio?

L.

Ciao a te carissima Lady! Che piacere di risentirti!! come ho detto ai cari amici Micky e Romasco.... tutto bene.... tanto da imparare e tanto da studiare.... ma per adesso tutto bene!! speriamo anche nel futuro!! A te?

Commenta

Ciao a te carissima Lady! Che piacere di risentirti!! come ho detto ai cari amici Micky e Romasco.... tutto bene.... tanto da imparare e tanto da studiare.... ma per adesso tutto bene!! speriamo anche nel futuro!! A te?
                Al lavoro tutto bene.

Per il resto, come puoi ben immaginare, mi mancano i miei affetti, gli amici ed anche qualche forumista !

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Al lavoro tutto bene.

Per il resto, come puoi ben immaginare, mi mancano i miei affetti, gli amici ed anche qualche forumista !

Si certo.... posso immaginare.... per gli affetti e gli amici nulla posso fare... mi spiace.... per qualche forumista.... almeno io, se ti va, per me posso rimediare.... certo c'è meno tempo rispetto a prima... adesso per esempio sto studiando in biblio.... poca voglia però!

Commenta

Abbastanza bene, tiriamo avanti, ciao amico.

Ciao Romasco! Direi tutto abbastanza bene... vedi post precedente! e a te?
                    I.Santacrocelover

Commenta

Si certo.... posso immaginare.... per gli affetti e gli amici nulla posso fare... mi spiace.... per qualche forumista.... almeno io, se ti va, per me posso rimediare.... certo c'è meno tempo rispetto a prima... adesso per esempio sto studiando in biblio.... poca voglia però!
                      Anch'io sto studiando in Biblioteca! ... o meglio, cerco di studiare....

Grazie per la disponibilità sicuramente ne approfitterò

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X