annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale didattico x la prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come lo vedi quest'orale nostro, dall'alto della tua esperienza?

Commenta

Tra il dire e il fare.....

Su, siamo realisti..

Commenta

ciao carissimo!

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
        come lo vedi quest'orale nostro, dall'alto della tua esperienza?
        come lo vedo? impegnativo ma non da passarci le nottate, nč da comprare vagonate di manuali universitari...

il vostro č un esame particolare perchč č misto alla pratica, mentre il nostro era pių tradizionale, quindi nozionistico.
        sicuramente tributario va saputo come l'ave maria, e qui il nozionismo purtroppo ci vuole nč dovrebbe essere difficile ricordare i concetti, avendo il riscontro quotidiano. magari per lo studio approfondito si aspetta gennaio per via di ttti i cambiamenti che apportano finanziaria e collegati.
        altra materia importante contabilitā e qui sono dolori per noi giuristi, quindi consiglierei di cominciare a dare un'occhiata da subito.. pių che un libro da consigliare io mi farei aiutare da qualcuno che mi spieghi l'abc della contabilitā, gli indici, la partita doppia ( :-( ) .

le altre materie si possono studiare sui sunti perchč alla<commissione non interessa tanto dottrina o giurisprudenza!

ibal

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          come lo vedo? impegnativo ma non da passarci le nottate, nč da comprare vagonate di manuali universitari...

il vostro č un esame particolare perchč č misto alla pratica, mentre il nostro era pių tradizionale, quindi nozionistico.
          sicuramente tributario va saputo come l'ave maria, e qui il nozionismo purtroppo ci vuole nč dovrebbe essere difficile ricordare i concetti, avendo il riscontro quotidiano. magari per lo studio approfondito si aspetta gennaio per via di ttti i cambiamenti che apportano finanziaria e collegati.
          altra materia importante contabilitā e qui sono dolori per noi giuristi, quindi consiglierei di cominciare a dare un'occhiata da subito.. pių che un libro da consigliare io mi farei aiutare da qualcuno che mi spieghi l'abc della contabilitā, gli indici, la partita doppia ( :-( ) .

le altre materie si possono studiare sui sunti perchč alla<commissione non interessa tanto dottrina o giurisprudenza!

ibal
          non ti preoccupare per le nottate, per ora non ho toccato libro.. contabilitā penso sia il terrore di tutti i non economisti.. grazie dei consigli e a presto!

Commenta

bravo! giusto cosi! le nottate si passano al porfirio.. ed io con voi! ;-)

Commenta

E' il caso di dire.... buonanotte micky.... come va?

Commenta

ibal
                Mi domando quando mai smetteremo di studiare...

buonanotte a tutti!

Commenta

parole sante

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    Ti dico come mi son regolato, premettendo che mi sono moooooolto informato anche in riferimento agli esami passati:
                    1. TRIBUTARIO: in riferimento soprattutto alla BIBBIA di Tributario che č e resta il Memento

...la "BIBBIA di Tributario" č il Codice Tributario, lasciate il "Memento" agli ignoranti praticoni .

/SBAM

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                      ...la "BIBBIA di Tributario" č il Codice Tributario, lasciate il "Memento" agli ignoranti praticoni .

/SBAM
                      Sottoscrivo alla grande, hai detto una grande veritā. Concordo con gli ultimi messaggi di cui sopra e spero servano a rasserenare la povera Terero, che s'era presa un infarto come me leggendo i mastodontici consigli dei primi messaggi in questa discussione. Io ho comprato un codice tributario e mi sto andando a studiare tutti gli articoli che incontro durante la giornata. Insomma, i grattacieli si costruiscono un mattoncino alla volta, no?
                      In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X