annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qua nel mio ufficio hanno predisposto un foglio per la richiesta di permesso per motivi personali. Basterà mettere crocetta sulla casellina "motivi personali" e non verrà richiesta alcuna documentazione ulteriore. Chiaramente il direttore potrà non concedere il permesso in base alle esigenze di servizio. Tutto normale, tutto logico, tutto come da buon senso, senza inutili diatribe e cavillazioni

Commenta

Quello che vado asserendo io e che e' documentato da quello che ho scritto.

Ma, purtoppo, una laurea non basta a fare di un individuo un essere pensante e ragionevole

Commenta

la mia precedente uscita è stata pessima...
        convengo con soleados...

ogni tanto anch'io esco dai limiti consentiti agli esseri pensanti!!!

cmq... a bologna non abbiamo dovuto motivare alcun chè...
        e durante la giornata di accoglienza ci era stato ribadito che i 10 giorni di permesso per motivi personali... non abbisognano di alcuna giustificazione...

quindi quella del bando, almeno per quanto riguarda l'emilia romagna, è una disposizione...
        ma la norma è quella che conta... e la norma assimila questi permessi alle ferie...

Commenta

signore noiuno,

avrei preferito,innanzitutto,che ella avesse chiesto scusa ,apertis verbis, per il "non capiresti" e con tramite arzigogolazioni.
          Io ho semplicemente riportato, in maniera integrale, l'art.8 del bando di concorso e in ogni mio intervento ho ribadito che tutto dipende dall'elasticita' mentale e dal buon senso del dirigente che,per tali permessi, puo' e non puo' richiedere la documentazione. Questi sono i fatti, incontrovertibili, mentre il resto sono pinzallacchere e quisquiglie, come diceva il saggio Principe De Curtis.

Anche io ,signore noiuno, avrei potuto dire che ella "non ha capito cio' che io ho scritto". Ma non l'ho fatto, non e' nel mio costume: ma questo lo capisco bene,,,,ognuno da cio' che ha.

Ella rimanga pure delle sue idee(le chiamo cosi, eufemisticamente),sono un volteriano e i nostri padri hanno fatto pure la Resistenza per avere anche la liberta' di parlare e scrivere.

Tutti i frequentatori del forum si saranno fatta una idea di dove alberghi la ragione della contesa.
          Il resto, per me, e' solo la noia per diatribe sterili e irrazionali, fatte solo per il gusto di dare a se stesso delle ragioni di cui i veri esseri pensanti possono ben fare a meno.

Ad pejora.

Commenta

ma come diavolo parlate? sembrate gente del 1800.....ragazzi siamo nel 2008...che sfoggio di dialettica.....caspita

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
              signore noiuno,

avrei preferito,innanzitutto,che ella avesse chiesto scusa ,apertis verbis, per il "non capiresti" e con tramite arzigogolazioni.
              Io ho semplicemente riportato, in maniera integrale, l'art.8 del bando di concorso e in ogni mio intervento ho ribadito che tutto dipende dall'elasticita' mentale e dal buon senso del dirigente che,per tali permessi, puo' e non puo' richiedere la documentazione. Questi sono i fatti, incontrovertibili, mentre il resto sono pinzallacchere e quisquiglie, come diceva il saggio Principe De Curtis.

Anche io ,signore noiuno, avrei potuto dire che ella "non ha capito cio' che io ho scritto". Ma non l'ho fatto, non e' nel mio costume: ma questo lo capisco bene,,,,ognuno da cio' che ha.

Ella rimanga pure delle sue idee(le chiamo cosi, eufemisticamente),sono un volteriano e i nostri padri hanno fatto pure la Resistenza per avere anche la liberta' di parlare e scrivere.

Tutti i frequentatori del forum si saranno fatta una idea di dove alberghi la ragione della contesa.
              Il resto, per me, e' solo la noia per diatribe sterili e irrazionali, fatte solo per il gusto di dare a se stesso delle ragioni di cui i veri esseri pensanti possono ben fare a meno.

Ad pejora.

sarò più esplicito... chiedo scusa a soleados per il "non capiresti"... sia formalmente che nel merito... perchè penso invece che soleados sia persona tutt'altro che stupida...

in quanto alle idee... rimango delle mie... ma in pratica conta e cambia poco...

Commenta

Sto operando...
              X