annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Milano 2 abbiamo fatto richiesta per i giorni di ferie da scalare dai 10 che abbiamo a ns disposizione ed ufficiosamente ci sono stati accordati....

Commenta

si fabio proprio quello.....

Commenta

Ciao. Mi spiace dirvelo, ma oggi noi di Milano 5 abbiamo avuto la comunicazione ufficiale che se vogliamo, per le vacanze di natale dovremo prenderci dei giorni di permesso. Indi nessuna chiusura. Stringiamo i denti...

Commenta

ciao Salvio,anche io mi ponevo la tua problematica...anch'io vorrei raggiungere i miei per le vacanze e credo che lunedì farò il tentativo di chiedere ai miei "superiori" cosa si può fare, fermo restando che di ferie non si può parlare. Incrocio le dita perchè qualche giorno a casa sarebbe un toccasana!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            si fabio proprio quello.....
            Allora ci vediamo al check in! A presto

Commenta

Forza ragazzi, teniamo duro e facciamoci valere!!!
              Io resto ottimista sulla possibile sospensione di una settimana, daltronde cosa c'è da imparare in un ufficio dove l'organico sarà ridotto nel periodo natalizio??

Commenta

Bravo Salvio,
                tu si che sei un uomo duro, l'uomo che non chiede mai ma che prende con vigore e che si fa valere e tiene duro. Sono ammirato!

Meno male che sei un tirocinante semplice.... figuriamoci cosa disari se diventi funzionario,,,,brrrr che paura;non sai che ai tirocinanti non spettano ferie per legge?

E a Pasqua che dirai?

E a ferragosto?

E' gia' tanto se il tuo dirigente ti concede di prendere dei giorni di permesso per fare le feste a casa.

Se lo fara', ringrazia,ossequia e vai in pace.

Un saluto serenissimo

Commenta

Ciao Soleados, lungi dal fare la tua ironia spiccia, cercavo solo di avere conferme da qualcuno sulla possibilità, alla luce di PRECEDENTI tirocinii che l'hanno prevista, di una sospensione natalizia.
                  Per il resto cerca di rilassarti e goditi il tirocinio!!!
                  Ciao

Commenta

Bravo salvio..stiamo rilassati che tra nn molto ci attende un bell'orale..quindi qualche giorno a casa nn può farci altro che bene..baci a tutti

Commenta

Gentilissimo sig.Salvio,
                      la mia non e' ironia, ma semplice ammirazione verso una persona che come te:un duro, un virile,un forte,un intrepido,un coraggioso.
                      Io ti ammiro, soprattutto se penso che sei un semplice tirocinante e che da semplice tirocinante vuoi imporre tante cose,sai tante cose,vuoi fare tante cose.
                      Se sei cosi da tirocinante figuriamoci che impostazione come funzionario stabile:uomo deciso a cui chiedere sempre direttive precise e magnifiche.

La domanda piu' semplice che ti possa fare e'erchetutte ste cose non le vai a dire al tuo dirigente?Invece di fare proclami nel forum, tu che invece sei un uomo forte presentati al tuo capoufficio e/o direttore e chiedi le ferie o la sospensione che hanno hanno gia' attuato nei precedenti tirocini( a tuo dire,naturalmente).

Perche non mi dici quali siano i tirocini che hanno previste le ferie o le sospensioni dal lavoro per le feste Natalizie:forse che alle Poste chiudono? O negli Ospedali? o nel Genio Civile? Cosi tutti i tirocinanti di ogni parte dello Stivale le possono chiedere al laro datore di lavoro, ovvero l'Amministrazione medesima.

Io ti dico invece che mai nessun tirocinio ha previsto ferie o sospensione di attivita', dico mai:forse nel Paese dei Balocchi,ove ci sono gli asini che parlano e non sanno neppure leggere.

Io sono molto rilassato,disteso, e sai perche'?erche' non sparo cavolate!

Un saluto serenissimo,sig.Salvio

Commenta

Sto operando...
                      X