A Milano 2 abbiamo fatto richiesta per i giorni di ferie da scalare dai 10 che abbiamo a ns disposizione ed ufficiosamente ci sono stati accordati....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacanze di Natale
Comprimi
X
-
ciao Salvio,anche io mi ponevo la tua problematica...anch'io vorrei raggiungere i miei per le vacanze e credo che lunedì farò il tentativo di chiedere ai miei "superiori" cosa si può fare, fermo restando che di ferie non si può parlare. Incrocio le dita perchè qualche giorno a casa sarebbe un toccasana!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosi fabio proprio quello.....
Commenta
-
Bravo Salvio,
tu si che sei un uomo duro, l'uomo che non chiede mai ma che prende con vigore e che si fa valere e tiene duro. Sono ammirato!
Meno male che sei un tirocinante semplice.... figuriamoci cosa disari se diventi funzionario,,,,brrrr che paura;non sai che ai tirocinanti non spettano ferie per legge?
E a Pasqua che dirai?
E a ferragosto?
E' gia' tanto se il tuo dirigente ti concede di prendere dei giorni di permesso per fare le feste a casa.
Se lo fara', ringrazia,ossequia e vai in pace.
Un saluto serenissimo
Commenta
-
Gentilissimo sig.Salvio,
la mia non e' ironia, ma semplice ammirazione verso una persona che come te:un duro, un virile,un forte,un intrepido,un coraggioso.
Io ti ammiro, soprattutto se penso che sei un semplice tirocinante e che da semplice tirocinante vuoi imporre tante cose,sai tante cose,vuoi fare tante cose.
Se sei cosi da tirocinante figuriamoci che impostazione come funzionario stabile:uomo deciso a cui chiedere sempre direttive precise e magnifiche.
La domanda piu' semplice che ti possa fare e'erchetutte ste cose non le vai a dire al tuo dirigente?Invece di fare proclami nel forum, tu che invece sei un uomo forte presentati al tuo capoufficio e/o direttore e chiedi le ferie o la sospensione che hanno hanno gia' attuato nei precedenti tirocini( a tuo dire,naturalmente).
Perche non mi dici quali siano i tirocini che hanno previste le ferie o le sospensioni dal lavoro per le feste Natalizie:forse che alle Poste chiudono? O negli Ospedali? o nel Genio Civile? Cosi tutti i tirocinanti di ogni parte dello Stivale le possono chiedere al laro datore di lavoro, ovvero l'Amministrazione medesima.
Io ti dico invece che mai nessun tirocinio ha previsto ferie o sospensione di attivita', dico mai:forse nel Paese dei Balocchi,ove ci sono gli asini che parlano e non sanno neppure leggere.
Io sono molto rilassato,disteso, e sai perche'?erche' non sparo cavolate!
Un saluto serenissimo,sig.Salvio
Commenta
Commenta