annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vacanze di Natale

Ciao a tutti sono un collega che sta facendo il tirocinio nella ridente provincia bresciana....Sono preoccupato perchè delle eventuali vacanze natalizie nessuno parla e per un sardo come me, condannato ad aerei e navi, è di vitale importanza saperlo con un certo anticipo per un periodo così caldo...Idee? o ancora meglio, notizie???
    Grazie a tutti, ciao

non ci sono vacanze per noi tirocinanti, da nessuna parte. puoi usufruire dei giorni a nostra disposizione per motivi personali, sempre che le assenza in periodi "strategici" non facciano incazzare troppo gli occupanti i piani "alti"..

Commenta

Ti ringrazio, penso comunque sia utile sollecitare qualche risposta ai "livelli più alti".....damose da fa

Commenta

caro salvio,

non cominciamo a dire cose cervellotiche. Lex non olet!

Non si possono inventare le ferie per una borsa di studio o tirocinio. Non ci sono e non sono previste da nessun ordinamento.

Si puo' usufruire di permessi che, secondo la norma che regola ogni impiego pubblico, devono essere concessi dal dirigente o rifiutati.

Ergo, sta al dirigente, alla sua lungimiranza,al suo buon senso,alla sua comprensione,alla sua umanita',alla sua tolleranza, alla sua bonta, CONCEDERLI.

Natale viene di giovedi,Santo Stefano di venerdi: ti puoi fare giovedi venerdi sabato e domenica senza alcun permesso e rientrare di domenica sera o pomeriggio con l'uso dell'aereo.

Ciao ciao

Commenta

Mah.....A me giungono voci di possibili sospensioni per il periodo natalizio..tipo dalla giornata d'accoglienza in Emilia Romagna....

Commenta

ma nei giorni border-line (tipo 24 e 31 dic) si lavora mezza giornata, o si fanno anche i rientri?

Commenta

A Rovigo la direttrice non ci ha detto nulla, noi del Sud stiamo "spendendo" giorni di permessi personali... fateci sapere!

Commenta

io mi farò la viglia di natale in aereo....

Commenta

Anche io...per caso windjet per palermo delle 21 e50 circa? C'è pure gnax.

Commenta

nelle scorse procedure concorsuali che si sono svolte con il tirocinio c'è stata una settimana di sospensione durante le feste natalizie. per questo a noi dell'emilia ci dissro il giorno di accoglienza che non era esclusa questa possibilità ma ancora non si sa nulla.

Commenta

Sto operando...
                    X