annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
    Gentilissimo sig.Salvio,
    la mia non e' ironia, ma semplice ammirazione verso una persona che come te:un duro, un virile,un forte,un intrepido,un coraggioso.
    Io ti ammiro, soprattutto se penso che sei un semplice tirocinante e che da semplice tirocinante vuoi imporre tante cose,sai tante cose,vuoi fare tante cose.
    Se sei cosi da tirocinante figuriamoci che impostazione come funzionario stabile:uomo deciso a cui chiedere sempre direttive precise e magnifiche.

La domanda piu' semplice che ti possa fare e'erchetutte ste cose non le vai a dire al tuo dirigente?Invece di fare proclami nel forum, tu che invece sei un uomo forte presentati al tuo capoufficio e/o direttore e chiedi le ferie o la sospensione che hanno hanno gia' attuato nei precedenti tirocini( a tuo dire,naturalmente).

Perche non mi dici quali siano i tirocini che hanno previste le ferie o le sospensioni dal lavoro per le feste Natalizie:forse che alle Poste chiudono? O negli Ospedali? o nel Genio Civile? Cosi tutti i tirocinanti di ogni parte dello Stivale le possono chiedere al laro datore di lavoro, ovvero l'Amministrazione medesima.

Io ti dico invece che mai nessun tirocinio ha previsto ferie o sospensione di attivita', dico mai:forse nel Paese dei Balocchi,ove ci sono gli asini che parlano e non sanno neppure leggere.

Io sono molto rilassato,disteso, e sai perche'?erche' non sparo cavolate!

Un saluto serenissimo,sig.Salvio

eddai soleados... smorza un po' i toni... eh???

Commenta

Ah Soleados, fatte na....camomilla!!!!
      Ciao!!!!!
      Scherzi a parte non ho voglia di polemizzare proprio perchè penso al SANTO NATALE, che sicuramente anche tu ti godrai nella tua famiglia...Per cui chiudo io la polemica da te aperta e ti auguro con tutto il cuore un bel Natale. Ciao e relax

Commenta

Originariamente inviato da Salvio Visualizza il messaggio
        Ciao Soleados, lungi dal fare la tua ironia spiccia, cercavo solo di avere conferme da qualcuno sulla possibilità, alla luce di PRECEDENTI tirocinii che l'hanno prevista, di una sospensione natalizia.
        Per il resto cerca di rilassarti e goditi il tirocinio!!!
        Ciao
        Ti confermo che NON ci sarà alcuna "sospensione natalizia" (e ci mancherebbe altro, aggiungo io).

Commenta

Ub sereno Natale anche a te, sig.Salvio:e mi raccomando, informati e leggi bene il bando.

Non ci sono ferie per Natale per i tirocinanti e non ci sono attivita' di sospensione nella P.A.

Lex non olet sed cogit.

Io ho detto solo questo, senza sparare a...salve.

Vale atque vale sig.Salvio

Commenta

Dimenticavo, caro il sig.Salvio,

se correggere le tue inesattezze significa far polemica, beh,,allora viviamo in due mondi differenti. Io ho solo fatto questo: sei tu che poi non hai piu' risposto in merito al problema sapendo perfettamente di avere torto marcio.

Mi raccomando: prima di dire cose che non sai conta fino a dieci e poi esprimiti con esattezza e norma.

E se io devo farmi una camomilla, tu devi farti una flebo di normativa e legislazione.
            Altrimenti, che tirocinante sei?

Auguri

Commenta

BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Davvero, tranquillo, abbiamo capito di vedere le cose da punti di vista diversi.....per te è un confronto, per me una polemica con punte di asprezza esagerate....Dai magari ci si incontra in qualche torneo di calcetto AE se giochi e me le suoni li, però mo basta, ok?
              Ciao caro

Commenta

Gentilissimo sig.Salvio,

noi non vediamo le cose da due punti di vista diversi.Tu non vedi,immagini solo!

Se per i tirocinanti non ci sono ferie o sospensione di attivita', come la norma recita(sai cosa sia la norma?) io ho ragione e tu hai torto.
                Tutto qui, le altre cose che dici sono solo aria fritta.

Ammetti di aver detto cose inesatte e il tutto finisce qui:chiaro?

Chiedi perdono per le ineattezze dette e scritte, fai una penitenza, fai il buon tirocinante senza grilli per la testa e...goditi il Natale prossimo venturo.

Ciao Sig.Salvio

Commenta

Allora facciamo così, me la indichi tu la norma che tanto bene conosci????

Commenta

Riferimenti normativi precisi intendo, gli estremi della legge......

Commenta

Di fronte ad una tale domanda, mi cadono semplicemente le braccia: sul bando di concorso non hai letto dei permessi a cui hai diritto? Ci sono le ferie?

Per i dipendenti normali (leggi bene:normali) le ferie vengono regolamentate dai relativi contratti di lavoro, per i trocinanti vengono regolamentate dai bandi di concorso: sul bando di concorso A E 2008, sig.Salvio, si parla di ferie?

Poi, gentilissimo sig.Salvio, nel periodo natalizio le Poste chiudono? gli ospedali chiudono?gli uffici comunali chiudono?le asl chiudono? gli uffici inps chiudono? Quali uffici pubblici chiudono? Dimmelo......

Ti informo che NEMMENO LE SCUOLE CHIUDONO:SONO SEMPLICEMENTE SOSPESE LE LEZIONI PERCHE NON CI SONO ALUNNI, ma gli uffici di segreteria sono aperti.

Quindi le Agenzie Entrate d'Italia, per fare un favore a te dovrebbero chiudere? Ma ti rendi conto?

Con questo termino perche' se non hai capito finora,,,,

Commenta

Sto operando...
                      X