ciao a tutti...Kiara le novità ( sindacali) le trovi su gmail...abbiamo ricevuto un pò di risposte finalmente!!!!
ps anch'io temo che il nostro obbiettivo possa essere distorto...lo scorrimento di tutta la graduatoria degli idonei e la costituzione di una graduatoria unica nazionale....Non deve essere una lotta per pochi ( sarebbe un pò riduttiva!) ma per tutti!!!!
a tal proposito vi invito a guardare gmail
ciao a tutti...Kiara le novità ( sindacali) le trovi su gmail...abbiamo ricevuto un pò di risposte finalmente!!!!
ps anch'io temo che il nostro obbiettivo possa essere distorto...lo scorrimento di tutta la graduatoria degli idonei e la costituzione di una graduatoria unica nazionale....Non deve essere una lotta per pochi ( sarebbe un pò riduttiva!) ma per tutti!!!!
a tal proposito vi invito a guardare gmail
Va be' mary abbiamo capito hai superato la prima prova ma non la seconda prova per questo speri che non vada in porto l'iniziativa del comitato ...se avesse successo cio' significherebbe per te niente concorso niente speranza per il prossimo anno...cio' spiega perchè tu hai una così posizione disfattista nei nostri confronti.Capisci però che per quanto tu mi stia simpatica e per quanto mi dispiaccia della tua situazione non è che 500 persone si possono fermare per la convenienza di una. Adesso, se hai qualcosa da proporre che sia costruttiva per la nostra iniziativa saremo contenti di ascoltare se no e se vuoi continuare con tale atteggiamento posta da un'altra parte per cortesia che qua' si fanno cose serie[quote=-mari-2004;258890]
ahahah!!!!!!!!!!!!!RIPETO:l'ironia non sai nemmeno cosa sia.....non vorrei diventare offensiva,quindi mi fermo qui...ah,io le energie le ho già investite nel prossimo concorso,ciao ciao
NN TE LA PRENDERE A MALE MI STAI SIMPATICA MARYQUANTO A MARCUS LEGGETE QUA'Da diverso tempo un losco figuro si aggira per il forum: Roman.Questo tizio, novello Corona, si diletta a spargere per il forum inimmaginabili (ma che dico inimmaginabili, inenarrabili; ma che dico inenarrabili, impronosticabili; ma che dico impronosticabili, al di fuori di ogni possibilità di umana comprensione, là dove nessuno è mai stato prima!!!) scoops. Il rinvio, ma no?! Il ricorso al Tar!? Ma dai! L'annullamento del concorso!!!! Ma vieni!Così gettando nel panico più indicibile (Hahahahahahaha) noi poveri concorsisti e destabilizzando il già fragile e precario equilibrio psichico dei reduci del concorso, impegnati nell'inumano sforzo di ricostruire i mistici criteri in base ai quali l'altrettanto mistica AE assegnerà i punteggi.Ora, andando alle cose serie, poiché le voci sparse su questo forum da tale energumeno si sono rivelate sistematicamente infondate; poiché potrebbe anche trattarsi di un concorrente che cerca di demoralizzare gli altri candidati a proprio vantaggio, o semplicemente un idoneo al vecchio concorso che vuole vendicarsi per non aver visto riconosciuto il suo (altamente presunto) diritto a essere assunto; pooché, in conclusione, costui pone in essere una condotta di sistematico disturbo nelle discussioni del forum, alimentando preoccupazioni inutili ed infondate;P.Q.M.Chiedo CHE ROMAN VENGA BANNATO IN PERPETUO DAL FORUM. CIOE' QUESTO RIFERENDENDOSI A QUELLI IDONEI DELL'ANNO SCORSO PARLAVA DI PRESUNTO DIRITTO ALTAMENTE PRESUNTO E ADESSO SI FA PROMOTORE DELLA NOSTRA CAUSA....TROPPI CAZZARI AOH SIAMO MESSI PROPRIO BENE[quote=eddyvedder76;259831]Va be' mary abbiamo capito hai superato la prima prova ma non la seconda prova per questo speri che non vada in porto l'iniziativa del comitato ...se avesse successo cio' significherebbe per te niente concorso niente speranza per il prossimo anno...cio' spiega perchè tu hai una così posizione disfattista nei nostri confronti.Capisci però che per quanto tu mi stia simpatica e per quanto mi dispiaccia della tua situazione non è che 500 persone si possono fermare per la convenienza di una. Adesso, se hai qualcosa da proporre che sia costruttiva per la nostra iniziativa saremo contenti di ascoltare se no e se vuoi continuare con tale atteggiamento posta da un'altra parte per cortesia che qua' si fanno cose serie
[quote=eddyvedder76;259831]Va be' mary abbiamo capito hai superato la prima prova ma non la seconda prova per questo speri che non vada in porto l'iniziativa del comitato ...se avesse successo cio' significherebbe per te niente concorso niente speranza per il prossimo anno...cio' spiega perchè tu hai una così posizione disfattista nei nostri confronti.Capisci però che per quanto tu mi stia simpatica e per quanto mi dispiaccia della tua situazione non è che 500 persone si possono fermare per la convenienza di una. Adesso, se hai qualcosa da proporre che sia costruttiva per la nostra iniziativa saremo contenti di ascoltare se no e se vuoi continuare con tale atteggiamento posta da un'altra parte per cortesia che qua' si fanno cose serie
eddy io i 24/30 li ho raggiunti nella seconda prova,ma ci sono moooooooolte persone prima di me....e anche se scorresse la mia graduatoria (emilia romagna),io sarei comunque fuori....x quanto riguarda l'iniziativa,io credo,dopo aver parlato anche con un avvocato,che al max si riuscirà ad avere uno scorrimento attuale,non certo un nuovo tirocinio ad hoc....x questo ti chiedevo (e l'avevo chiesto a te) quali fossero le intenzioni,dato che un nuovo tirocinio x tutti gli idonei (e sono tanti) al tirocinio sembra allo stato attuale alquanto inverosimile...purtroppo però non tutti sanno discutere serenamente
buona giornata
a quanto ho capito la cosa logica sarebbe prendere tutti gli idonei al tirocinio piuttosto che indire un nuovo concorso...ma sinceremante non ho le idee chiare su questo...insomma io spero che o cosi' o cmq con un nuovo concorso ci possa entrare pure io. D'altronde qui mi sa che siamo tutti nella stessa barca...ma tu sai qualcosa di certo invece sull'eventuale nuovo concorso????????[quote=-mari-2004;259862]
Va be' mary abbiamo capito hai superato la prima prova ma non la seconda prova per questo speri che non vada in porto l'iniziativa del comitato ...se avesse successo cio' significherebbe per te niente concorso niente speranza per il prossimo anno...cio' spiega perchè tu hai una così posizione disfattista nei nostri confronti.Capisci però che per quanto tu mi stia simpatica e per quanto mi dispiaccia della tua situazione non è che 500 persone si possono fermare per la convenienza di una. Adesso, se hai qualcosa da proporre che sia costruttiva per la nostra iniziativa saremo contenti di ascoltare se no e se vuoi continuare con tale atteggiamento posta da un'altra parte per cortesia che qua' si fanno cose serie
eddy io i 24/30 li ho raggiunti nella seconda prova,ma ci sono moooooooolte persone prima di me....e anche se scorresse la mia graduatoria (emilia romagna),io sarei comunque fuori....x quanto riguarda l'iniziativa,io credo,dopo aver parlato anche con un avvocato,che al max si riuscirà ad avere uno scorrimento attuale,non certo un nuovo tirocinio ad hoc....x questo ti chiedevo (e l'avevo chiesto a te) quali fossero le intenzioni,dato che un nuovo tirocinio x tutti gli idonei (e sono tanti) al tirocinio sembra allo stato attuale alquanto inverosimile...purtroppo però non tutti sanno discutere serenamente
buona giornata
Commenta