annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
    si potrebbe cambiare il nome invece che scorrimento graduatoria....lotta dura sarà...sarebbe meglio mettere direttamente comitato idonei ae 2008..per maggiore chiarezza a chiunque fosse interessato
    mmmhhh...quindi,coloro che dovessero risultare idonei dopo la prova orale, con punteggio superiore a 24/30 ma non rientranti nei posti a concorso, come dovrebbero chiamarsi, se volessero provare a far scorrere la graduatoria,come hanno fatto gli idonei 2007???

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
      onore al merito...sono stati bravi e hanno ottenuto dei risultati...
      Anche noi dovremmo impegnarci di ppiù se vogliamo ottenere qualcosa!!!!
      Onore al merito? Io trovo scandalosa una cosa del genere.

Commenta

ma ci siamo già stancati di inviare lettere e interrogazioni ai vari capi gruppo commissione finanze ed alle varie personalità politiche? cerchiamo anche noi di rompere le p...e come fecero loro e forse otterremo il giusto onore al nostro merito.

Commenta

si volevo dire che il comitato 2007 si era prefisso un obbiettivo ed è riuscito ( rompendo le...) ad ottenerlo...ecco perchè onore al merito...insomma non basta solo iscriversi ad un comitato....ognuno di noi dovrebbe cercare di attivarsi un pò di più ( compatibilmente con il tempo a disposizione). Dobbiamo scrivere...scrivere...scrivere!!!!forza possiamo farcela anche noi!!!!

Commenta

ciao a tutti ho letto un pò di cose su gmail, purtroppo ho avuto poco tempo per collegarmi, cmq ragazzi io dopo pranzo sono a disposizione, se volete posso aiutare a inviare qualche mail, fatemi sapere anche inviando una mail sulla mia posta.

Commenta

ciao dea dobbiamo completare l' opera con la comm lavoro della camera su gmail ci sono gli indirizzi...ps non riesco a capire perchè alcune mail ritornano indietro!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                mmmhhh...quindi,coloro che dovessero risultare idonei dopo la prova orale, con punteggio superiore a 24/30 ma non rientranti nei posti a concorso, come dovrebbero chiamarsi, se volessero provare a far scorrere la graduatoria,come hanno fatto gli idonei 2007???
                in Lombardia hanno rinunciato molte persone e non sono state sostituite da altre quindi non mi meraviglierebbe se i tirocinanti venissero assorbiti tutti....alla fine gli unici idonei saremmo noi!!!!

Commenta

in Lombardia hanno rinunciato molte persone e non sono state sostituite da altre quindi non mi meraviglierebbe se i tirocinanti venissero assorbiti tutti....alla fine gli unici idonei saremmo noi!!!!
                  ma scusa...io capisco che è puerilmente eccitante avere l'ultima parola...ma uno dei vostri obiettivi non è far scorrere la graduatoria proprio x andare a sostituire quelli che hanno rinunciato ed hanno lasciato posti vacanti????così ci saranno tirocinanti in sovrannumero,non tutti verranno assunti,ci saranno degli idonei che al termine della procedura pretenderanno di far scorrere la graduatoria (ma quanti scorrimenti....) e...ops...non avranno un nome da dare al loro comitato, xchè quello più ovvio gli è stato rubato!!!!!!!!!!!!...La mia era una battuta,nel caso non si fosse capito...quello che non si capisce è cosa dovrebbe fare l'ae x farvi contenti....far scorrere la graduatoria,far sostituire i tirocinanti venuti meno, far entrare di diritto gli "idonei" al tirocinio nel prossimo tirocinio,dato che questo tirocinio ormai è cominciato...però allo stesso tempo bloccare il prossimo concorso...così non ci sarà nessun nuovo tirocinio,ed allora non si capisce a quale tirocinio si dovrebbe partecipare...mah...

Commenta

ciao, è vero in lombardia hanno rinunciato 80 persone e non le hanno sostituite... perchè era necessario far iniziare contemporaneamente il tirocinio a tutti ... fonte certa!!!!
                    ora partendo da questo presupposto e dando ormai per scontato che gli idonei al tirocinio non potranno più prendere parte del tirocinio qppena iniziato l'obiettivo del comitato idonei deve essere esclusivamente lo scorrimento della graduatoria totale o parziale in sostituzione del nuovo concorso... di conseguenza l'obiettivo dovrebbe essere quello di far attivare il nuovo tirocinio attingendo dagli idonei per ragioni di economia etc.. etc.. invece di espletare un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente
                    Dobbiamo essere molto chiari per non creare confusione, siete d'accordo?

Commenta

Se corrisponde al vero che in Lombardia abbiano rinunciato 80 persone, la mia idea diviene realta':i tirocinanti saranno assunti tutti.

Il nostro puo' essere anche uno Stato ladrone ma non e' fesso o masochistico: come fa a rinunciare a persone sulle quali ha speso soldi,per le quali ha profuso energie ed alle quali ha affiancato altro personale,dopo averli fatti entrare nella stanza dei bottoni?

E' chiaro che non puo' dirlo prima che assumera' tutti e i motivi sono ovvii.

Ma lo fara'!

Concordo con bol:
                      "l'obiettivo del comitato idonei deve essere esclusivamente lo scorrimento della graduatoria totale o parziale in sostituzione del nuovo concorso... di conseguenza l'obiettivo dovrebbe essere quello di far attivare il nuovo tirocinio attingendo dagli idonei per ragioni di economia etc.. etc.. invece di espletare un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente"

Valete atque valete et ad majora

Commenta

Sto operando...
                      X