annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    molte mail tornano indietro!!! Che facciamo?!?!

X tutti: non svuotate la casella spam così vedo a chi non è stata recapitata.
    notte!
    ciao avete visto che le dogane stanno ancora assumendo dalla graduatoria degli idonei AE vi invito a visitare il sito internet agenzia dogane
    assurdo .... assunti 2000 idonei premiata la volontà e la tenacia del comitato addirittura è stata assunta gente con voto inferiore al 46 (somma tra scritto e orale) quando la finanziaria parlava di raggiungere almeno il 26... per favore collaboriamo di più e cerchiamo di capire come dobbiamo muoverci

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      molte mail tornano indietro!!! Che facciamo?!?!

X tutti: non svuotate la casella spam così vedo a chi non è stata recapitata.
      notte!

Anch'io ho lo stesso problema: ho cercato di contattare l' on. BAldelli.....potrebbe aiutarci si è occupato più volte della questione degli idonei dei concorsi...però le mail non riesco ad inviargliele!!!
      non riescoa capire come mai!!!

Commenta

onore al merito...sono stati bravi e hanno ottenuto dei risultati...
        Anche noi dovremmo impegnarci di ppiù se vogliamo ottenere qualcosa!!!!

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
        ciao avete visto che le dogane stanno ancora assumendo dalla graduatoria degli idonei AE vi invito a visitare il sito internet agenzia dogane
        assurdo .... assunti 2000 idonei premiata la volontà e la tenacia del comitato addirittura è stata assunta gente con voto inferiore al 46 (somma tra scritto e orale) quando la finanziaria parlava di raggiungere almeno il 26... per favore collaboriamo di più e cerchiamo di capire come dobbiamo muoverci

Commenta

per bol
          si l'agenzia delle dogane assume tutti gli idonei degli anni passati.... secondo me il fatto è che bisogna avere molto potere oppure conoscere direttamente qualcuno di molto potente vedremo....

Commenta

si potrebbe cambiare il nome invece che scorrimento graduatoria....lotta dura sarà...sarebbe meglio mettere direttamente comitato idonei ae 2008..per maggiore chiarezza a chiunque fosse interessato

Commenta

ma avete saputo che si dice in certi forum...è pazzesco...da malati....alcuni tirocinanti di ora hanno intenzione di provare anche il concorso 2009!!!mah...ti prego..ma quanta disperazione c'è?!non è possibile ma forse ho capito male io... fino a quando ci sarà gente cosi (senza parole....) l'agenzia delle entrate ha il potere di fare quello che vuole senza considerarci minimamente!!

Commenta

qualcuno mi dia l'indirizzo e mail della direzione dell'agenzia delle entrate per favore voglio scrivere due paroline....la devono smettere di buttare fango sulle persone che non sono state ammesse al tirocinio e dire sempre che vogliono i migliori!!!come si permettono di dire certe cose??

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi dia l'indirizzo e mail della direzione dell'agenzia delle entrate per favore voglio scrivere due paroline....la devono smettere di buttare fango sulle persone che non sono state ammesse al tirocinio e dire sempre che vogliono i migliori!!!come si permettono di dire certe cose??
                  Sul sito AE trovi tutta la sua struttura con indirizzo mail e telefono...

Commenta

se non sai accettare i risultati delle prove , faresti bene ad astenerti dal parteciparvi

Commenta

ma avete saputo che si dice in certi forum...è pazzesco...da malati....alcuni tirocinanti di ora hanno intenzione di provare anche il concorso 2009!!!mah...ti prego..ma quanta disperazione c'è?!non è possibile ma forse ho capito male io... fino a quando ci sarà gente cosi (senza parole....) l'agenzia delle entrate ha il potere di fare quello che vuole senza considerarci minimamente!!
                      Per fortuna ci sono persone di buon senso , che andato male un concorso , sanno rimettersi in gioco e riprovare ...

Commenta

Sto operando...
                      X