annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Leggevo che c'era una persona interessata a creare un database con un elenco di tutti gli idonei fuori dal tirocinio. Il numero è importante. Stamattina mi incontro con un referente, ossia il segretario nazionale del sindacato UGL, il quale è stato il sostenitore del Comitato idonei dell'anno scorso. Visto che i ns colleghi hanno vinto la battaglia perchè non farci aiutare da loro?
    Dobbiamo muoverci in fretta, perchè o ci fanno partecipare anche a noi al tirocinio o meglio parteciperemo direttamente agli orali, visto che siamo idonei alle due procedure ed abbiamo superato il punteggio minimo stabilito dal concorso. Fatemi sapere voi chi vuole partecipare attivamente a questa lotta.
    ciao damaflo,
    sono anch'io d'accordo con te... e vorrei partecipare attivamente con voi per raggiugere il nostro obiettivo ma non ci costa nulla inviare una e mail a pastorello credo che sia il metodo più immediato per farci sentire e per iniziare subito questa "lotta". nei precedenti interventi leggevo che un ragazzo "credo bandecoro" aveva inviato a pastorello una mail per conoscere l'intenzione dell'agenzia delle entrate in merito a nuovi concorsi e gli è stato risposto il giorno dopo. Possiamo provarci almeno verranno a conoscenza della nostra richiesta subito ... naturalmente contemporaneamente possiamo muoverci come hai detto tu

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      ciao damaflo,
      sono anch'io d'accordo con te... e vorrei partecipare attivamente con voi per raggiugere il nostro obiettivo ma non ci costa nulla inviare una e mail a pastorello credo che sia il metodo più immediato per farci sentire e per iniziare subito questa "lotta". nei precedenti interventi leggevo che un ragazzo "credo bandecoro" aveva inviato a pastorello una mail per conoscere l'intenzione dell'agenzia delle entrate in merito a nuovi concorsi e gli è stato risposto il giorno dopo. Possiamo provarci almeno verranno a conoscenza della nostra richiesta subito ... naturalmente contemporaneamente possiamo muoverci come hai detto tu
      cosa gli hanno risposto?

Commenta

Originariamente inviato da 1972 Visualizza il messaggio
        Anche io ci sono. Ho superato il 24 in entrambe le prove. Ma siamo sicuri che gli idonei saranno solo quelli che dopo il tirocinio non rientrano nel numero dei posti messi a concorso per la regione?
        gli idonei dovrebbero essere quelli che superano l'orale ma non rientrano fra i vincitori,noi dobbiamo batterci per fare il tirocinio..penso

Commenta

si bol pendiamo dalle tue labbra... cosa ha detto pastorello ci saranno nuovi concorsi?

Commenta

Scusami se non sono d'accordo. Un'email non serve la cestineranno.
            Dobbiamo unirci ad un sindacato, creare un comitato o unirci a quello dell'anno scorso e lottare e farci pilotare.
            questo è il link del comitato idonei dell'anno scorso...
            ***************************************/

Commenta

questo è il link del comitato idonei dell'anno scorso...
              ***************************************/
              che bel link

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                si bol pendiamo dalle tue labbra... cosa ha detto pastorello ci saranno nuovi concorsi?
                ciao mirka ti posto quello che ha scritto bandecoro il 07/08/2008
                Ciao Sil
                Allora: Pastorello, da me contattato via mail per sapere se ci fossero problemi con le assunzioni, mi ha detto che nella sua attuale formulazione il DL 112 convertito non impedisce nè le assunzioni del nostro concorso nè nuove procedure in futuro, perchè non modifica le deroghe contenute nelle precedenti finanziarie appositamente per l'AdE, allo scopo di consentire il piano assunzioni.Mi ha anche detto che l'Agenzia ha la pianta organica già razionalizzata, quindi non ci sono problemi con l'art. 74.Ovviamente, speriamo che la situazione resti la stessa anche dopo la finanziaria. Ma a questo punto è probabile di si.
                In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                  che bel link
                  oscurano il sito ma potete cercarlo con google comitato idonei ae

Commenta

ciao damaflo,
                    Sicuramente il passaggio alla Direzione Centrale del Personale via email è necessario,intanto però mettiamoci in contatto con il Presidente del Comitato degli idonei dei precedenti concorsi per fortificare la nostra posizione.

Commenta

Sicuramente il passaggio alla Direzione Centrale del Personale via email è necessario,intanto però mettiamoci in contatto con il Presidente del Comitato degli idonei dei precedenti concorsi per fortificare la nostra posizione.
                      come ci muoviamo, quindi?....

Commenta

Sto operando...
                      X