annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto tempo tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    secondo me, in Lombardia, i vincitori firmeranno in questi giorni, tra un anno esatto.

Vi pare sensato come ragionamento?
    Sì, mi pare sensato come ragionamento ..... cmq l'importante sarà firmarlo il contratto!!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      Sì, mi pare sensato come ragionamento ..... cmq l'importante sarà firmarlo il contratto!!!!!

mi sa che dovremo recedere dai contratti di affitto... (parlo per me) perchè da disoccupato pagare il canone è un pò difficile

Commenta

Devo congedarmi. Un saluto per tutti. Ciao Lady

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          mi sa che dovremo recedere dai contratti di affitto... (parlo per me) perchè da disoccupato pagare il canone è un pò difficile
          mi spiace.... io non ho il problema: ho spuntato un contratto di soli 7 mesi !!!!!

Ciao Pò

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Per quanto riguarda la Lombardia, provo a fare delle ipotesi.

Il tirocinio termina a fine aprile.
            Poi, le valutazioni dovranno essere raccolte dalla Dre.Per questo passerà un altro mese.(maggio)
            Gli orali dureranno non meno di 3 mesi, considerando che l'anno scorso per interrogare 450 persone ce ne hanno messi 2, e noi ques'anno siamo di più, e quindi si potrebbero tenere a giugno, luglio, per metà ad agosto (poi ferie) e poi dal 1 al 15 settembre.
            Una volta finiti gli orali, per legge deve passare un certo tempo (mi sembra 20 giorni) prima che sia pubblicata la graduatoria, e siamo arrivati a inizio ottobre.
            poi ci vuole una ventina di giorni per fare le assegnazioni sulla base dell'orale.(sto riportando la tempistica dello scorso anno).
            Risultato? secondo me, in Lombardia, i vincitori firmeranno in questi giorni, tra un anno esatto.
            Nelle altre regioni, essendoci meno concorrenti, faranno sicuramente prima.
            Già, ritengo anch'io che i tempi possano essere questi. Il che equivale a dire che, per cinque mesi circa, non si vedrà un euro.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
              Già, ritengo anch'io che i tempi possano essere questi. Il che equivale a dire che, per cinque mesi circa, non si vedrà un euro.
              Ciao Redrum, potremmo sempre trovarci un bel ponte dove passare la notte e un posto affollato e frequentato da persone ricche e dal buon cuore

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Ciao Redrum, potremmo sempre trovarci un bel ponte dove passare la notte e un posto affollato e frequentato da persone ricche e dal buon cuore

Non vorrei che qualcuno, colto da improvviso sconforto, utilizzasse il ponte per fini diversi.
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Berenice Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  stamattina ho chiamato in AE per avere dettagli ulteriori sulle modalità di svolgimento del tirocinio e mi è stato detto che tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma del contratto a t.i. passeranno almeno (!!)2 mesi (senza stipendio quindi). Questo per poter fare gli orali, pubblicare la graduatoria ecc. Ma voi lo sapevate?
                  E sapete anche se è vero che dopo il tirocinio le sedi saranno riassegnate?
                  E ti sembrano tanti 2 mesi?? Considera che devono comunicare la data dell'orale /e va comunicata almeno 20 giorni prima). Devono far svolgere l'orale a quasi 700 persone e poi pubblicare la graduatoria...io ci metterei la firma che ci impieghino davvero 2 mesi. Ma poi non sarebbe meglio adesso preoccuparsi del tirocinio e della preparazione per l'orale o siamo già alla firma...?

Commenta

Per quanto riguarda la Lombardia, provo a fare delle ipotesi.

Il tirocinio termina a fine aprile.
                    Poi, le valutazioni dovranno essere raccolte dalla Dre.Per questo passerà un altro mese.(maggio)
                    Gli orali dureranno non meno di 3 mesi, considerando che l'anno scorso per interrogare 450 persone ce ne hanno messi 2, e noi ques'anno siamo di più, e quindi si potrebbero tenere a giugno, luglio, per metà ad agosto (poi ferie) e poi dal 1 al 15 settembre.
                    Una volta finiti gli orali, per legge deve passare un certo tempo (mi sembra 20 giorni) prima che sia pubblicata la graduatoria, e siamo arrivati a inizio ottobre.
                    poi ci vuole una ventina di giorni per fare le assegnazioni sulla base dell'orale.(sto riportando la tempistica dello scorso anno).
                    Risultato? secondo me, in Lombardia, i vincitori firmeranno in questi giorni, tra un anno esatto.
                    Nelle altre regioni, essendoci meno concorrenti, faranno sicuramente prima.
                    ero giunto alla medesima conclusione senza conoscere i precedenti.
                    Tuttavia mi sbilancerei per una firma a settembre... credo che ci sia una certa fretta di assumere.
                    Sull'assegnazione delle sedi, chiaramente si rifarà la graduatoria molto verosimilmente tenendo in conto i risultati di tutte le prove, sebbene la valutazione del tirocinio peserà di più.
                    Ora vi saluto. Vado a dormire che domani vado al mare a fare uno degli ultimi bagni della stagione.
                    (MI STATE ODIANDO?????????)
                    jesus loves you

Commenta

in realtà spero (come tutti voi ) che si riesca a firmare entro luglio considerando la velocità dimostrata finora dall'AE e la necessità di personale di cui tutti parlano.
                      tra l'altro non so se risulta anche a voi ma io ho sentito più voci che parlano di un nuovo concorso a febbraio. il chè mi sembra strano visto che la nostra procedura concorsuale non sarà ancora terminata.

Commenta

Sto operando...
                      X