annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto tempo tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto tempo tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma

ciao a tutti
    stamattina ho chiamato in AE per avere dettagli ulteriori sulle modalità di svolgimento del tirocinio e mi è stato detto che tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma del contratto a t.i. passeranno almeno (!!)2 mesi (senza stipendio quindi). Questo per poter fare gli orali, pubblicare la graduatoria ecc. Ma voi lo sapevate?
    E sapete anche se è vero che dopo il tirocinio le sedi saranno riassegnate?

Originariamente inviato da Berenice Visualizza il messaggio
    E sapete anche se è vero che dopo il tirocinio le sedi saranno riassegnate?
    Se ne è stra-parlato su questo e sembrerebbe proprio che dopo aver stilato la graduatoria dei vincitori si proceda ad una riassegnazione delle sedi.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Si, a quanto pare le sedi saranno riassegnate in base alla nuova graduatoria e passerà del tempo prima della firma. Tempo fa mi avevano detto che non si firmerà prima di giugno. Ciao!

Commenta

ok, grazie per le risposte

Commenta

forse è un pò presto per parlarne, ma se firmiamo contratto fine giugno inizio luglio significa che per il 2009 le ferie estive ce le scordiamo??e io che speravo di farmi qualche giorno al mare con il mio pupo... forse conviene farle mentre si aspettano i risultati e di firmare l'eventuale contratto definitivo che dite??

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            forse è un pò presto per parlarne, ma se firmiamo contratto fine giugno inizio luglio significa che per il 2009 le ferie estive ce le scordiamo??l'eventuale contratto definitivo che dite??
            teniamo a mente che almeno in Lombardia dovranno esaminare più di 600 persone...

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              teniamo a mente che almeno in Lombardia dovranno esaminare più di 600 persone
              PANICOOOOOOOOOOOOOOOO solo a pensarci !!!!!!!

Ciao Pokerissimo

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                PANICOOOOOOOOOOOOOOOO solo a pensarci !!!!!!!

Ciao Pokerissimo

Buongiorno cara LAdy

Commenta

Per quanto riguarda la Lombardia, provo a fare delle ipotesi.

Il tirocinio termina a fine aprile.
                  Poi, le valutazioni dovranno essere raccolte dalla Dre.Per questo passerà un altro mese.(maggio)
                  Gli orali dureranno non meno di 3 mesi, considerando che l'anno scorso per interrogare 450 persone ce ne hanno messi 2, e noi ques'anno siamo di più, e quindi si potrebbero tenere a giugno, luglio, per metà ad agosto (poi ferie) e poi dal 1 al 15 settembre.
                  Una volta finiti gli orali, per legge deve passare un certo tempo (mi sembra 20 giorni) prima che sia pubblicata la graduatoria, e siamo arrivati a inizio ottobre.
                  poi ci vuole una ventina di giorni per fare le assegnazioni sulla base dell'orale.(sto riportando la tempistica dello scorso anno).
                  Risultato? secondo me, in Lombardia, i vincitori firmeranno in questi giorni, tra un anno esatto.
                  Nelle altre regioni, essendoci meno concorrenti, faranno sicuramente prima.
                  Vi pare sensato come ragionamento?

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda la Lombardia, provo a fare delle ipotesi.

meno concorrenti, faranno sicuramente prima.
                    Vi pare sensato come ragionamento?
                    Purtroppo si...

Commenta

Sto operando...