Ma che senso ha bandire un concorso a febbraio? Voglio sperare che prima di bandire un nuovo concorso abbiano la decenza di assumere a tempo indeterminato TUTTI e ripeto TUTTI i 1700 tirocinanti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto tempo tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioGià, ritengo anch'io che i tempi possano essere questi. Il che equivale a dire che, per cinque mesi circa, non si vedrà un euro.
io, tra il lavoro che ho in banca e l'inizio del tirocinio in ae sarei rimasto a casa 1 mese...
quindi mi sono rimboccato le maniche... e mi son messo a lavorare in un supermercato
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioveramente... chi no vede un euro per cinque mesi... è perchè non vuole vederne...
io, tra il lavoro che ho in banca e l'inizio del tirocinio in ae sarei rimasto a casa 1 mese...
quindi mi sono rimboccato le maniche... e mi son messo a lavorare in un supermercatojesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioveramente... chi no vede un euro per cinque mesi... è perchè non vuole vederne...
quindi mi sono rimboccato le maniche... e mi son messo a lavorare in un supermercato
Va da sé che chi non campa di rendita dovrà pur darsi da fare per portare a casa la pagnotta.
Personalmente mi rimboccherò le maniche anche durante i sei mesi del tirocino, anche perché, la borsetta dell'AE, a mala pena mi consentirebbe di pagare l'affitto del bilocale meneghino (800 euro e più al mese).I.Santacrocelover
Commenta
-
Ragazzi io direi di non fasciarci la testa prima del tempo....Anche se dovessero passare un paio di mesi (non credo di più) prima della firma del contratto credetemi che a Milano non sarà una tragedia....un lavoro temporaneo lì si trova dall'oggi al domani e lo dico x esperienza. Quindi pensiamo al tirocinio adesso, poi al resto è inutile stressarsi già da ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioRagazzi io direi di non fasciarci la testa prima del tempo....Anche se dovessero passare un paio di mesi (non credo di più) prima della firma del contratto credetemi che a Milano non sarà una tragedia....un lavoro temporaneo lì si trova dall'oggi al domani e lo dico x esperienza. Quindi pensiamo al tirocinio adesso, poi al resto è inutile stressarsi già da ora.
Però è vero che chi, a Milano, non vuole per forza condividere una cucina e un bagno con altre persone (aspirazione legittima di qualsiasi cittadino del mondo), fatica a sopravvivere, contando solo sulla borsa di studio dell'AE.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioAnzi, non sopravvive affatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioSu questo non posso darti torto.....te lo dice una che vive a Milano da quasi due anni con uno stipendio molto più alto della borsa di studio e a fine mese riusciva giusto a quadrare.
- coloro che guadagnano molto più di un funzionario AE;
- coloro che vivono di rendita sicura;
- quelli che, probabilmente come me, vogliono fare un'"esperienza di vita" in quel di Milano, costi quel che costi.
Ritengo, invece, che questa città sia poco indicata alle persone che vogliono vivere una vita dignitosa, con uno stipendio dignitoso: vi sono, infatti, molte altre città, anche lombarde, che meglio si adattano a soddisfare questi - nobilissimi, peraltro - desideri.Ultima modifica di redrum; 14-10-2008, 10:23.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioMa che senso ha bandire un concorso a febbraio? Voglio sperare che prima di bandire un nuovo concorso abbiano la decenza di assumere a tempo indeterminato TUTTI e ripeto TUTTI i 1700 tirocinanti!
bando subito così come programmato se no sarà guerra...
Commenta
Commenta