annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto tempo tra la fine del tirocinio e l'eventuale firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
    Già. In verità anche un normalissimo stipendio da funzionario AE, siamo onesti, non è che permetta - a meno che non si decida di condividere appartamenti vita natural durante - di vivere in maniera così agiata a Milano. Ho sempre più l'impressione che questa città, sia pure interessantissima, si adatti a tre tipologie di individui:
    - coloro che guadagnano molto più di un funzionario AE;
    - coloro che vivono di rendita sicura;
    - quelli che, probabilmente come me, vogliono fare un'"esperienza di vita" in quel di Milano, costi quel che costi.
    Ritengo, invece, che questa città sia poco indicata alle persone che vogliono vivere una vita dignitosa, con uno stipendio dignitoso: vi sono, infatti, molte altre città, anche lombarde, che meglio si adattano a soddisfare questi - nobilissimi, peraltro - desideri.
    Grande REDRUM,
    la tua analisi è impeccabile, arguta e fredda. Tuttavia bisogna anche dire che un doppio stipendio potrebbe, in parte, innalzare, in questo caso, la soglia di povertà da te impeccabilmente descritta.
    Pazienza e coraggio in ogni caso.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      Ma che senso ha bandire un concorso a febbraio? Voglio sperare che prima di bandire un nuovo concorso abbiano la decenza di assumere a tempo indeterminato TUTTI e ripeto TUTTI i 1700 tirocinanti!
      e se avessero in mente di procedere ad una diabolica rotazione di tirocinanti?..il nostro tirocinio termina ad aprile..nel frattempo fanno partire il nuovo tirocinio e..no no non voglio manco pensarci..

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio

e se avessero in mente di procedere ad una diabolica rotazione di tirocinanti?..il nostro tirocinio termina ad aprile..nel frattempo fanno partire il nuovo tirocinio e..no no non voglio manco pensarci..
        Francamente mi sembra molto difficile..... ma secondo me non si tratta di volontà "diaboliche" o meno.... si tratta semplicemente di tempistica....

Commenta

Sono dell'idea che non bisogna fasciarsi la testa prima del dovuto

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Sono dell'idea che non bisogna fasciarsi la testa prima del dovuto

Concordo Lady!! ciao!!! come va??

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              Tuttavia bisogna anche dire che un doppio stipendio potrebbe, in parte, innalzare, in questo caso, la soglia di povertà da te impeccabilmente descritta.
              Sì, questo è vero: non a caso mi sono lanciato in questa avventura adoperando adeguato paracadute.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio

Intervengo perchè mi sembra che ogni tanto ci facciamo prendere dallo sconforto (e mi ci metto anch'io)...
                Dall'audizione del Direttore dell'Agenzia delle Entrate Dr. Attilio Befera in Commissione Finanze, Camera dei Deputati:

"... l'Agenzia porterà avanti il piano di reclutamento di giovani funzionari per i quali, come già avvenuto in precedenza, verranno curate al massimo la formazione tecnico-professionale e l'appropriazione dei valori dell'Agenzia. Ciò in modo da costruire su basi solide quella classe di nuovi funzionari che dovrà assicurare nel breve-medio periodo un vasto ricambio generazionale."

Siamo già stati presentati in Parlamento, ora rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere quello che valiamo, senza perderci per strada! In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
                  Intervengo perchè mi sembra che ogni tanto ci facciamo prendere dallo sconforto (e mi ci metto anch'io)...
                  Dall'audizione del Direttore dell'Agenzia delle Entrate Dr. Attilio Befera in Commissione Finanze, Camera dei Deputati:

"... l'Agenzia porterà avanti il piano di reclutamento di giovani funzionari per i quali, come già avvenuto in precedenza, verranno curate al massimo la formazione tecnico-professionale e l'appropriazione dei valori dell'Agenzia. Ciò in modo da costruire su basi solide quella classe di nuovi funzionari che dovrà assicurare nel breve-medio periodo un vasto ricambio generazionale."

Siamo già stati presentati in Parlamento, ora rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere quello che valiamo, senza perderci per strada! In bocca al lupo a tutti!

grande ale... questo è lo spirito che ci vuole e che mi piace (anche) nella vita professionale!!!
                  sarà un piacere lavorare con te...se e quando l'occasione ci sarà...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    guarda che come hai diritto tu al lavoro ce l'hanno anche i nuovi che pretendono subito il nuovo bando così come programmato,se tu non ce la dovessi fare alla fine del tirocinio saranno cacchi tuoi... hai avuto la tua possibilità...allora noi cosa dovremmo dire che abbiamo fatto 2 prove e con una media tra le due prove superiore a quella di molti tirocinanti ci siamo visti scavalcare non solo da voi tirocinanti ma anche da una marea di idonei ripescati grazie ad una scandalosa lista...
                    bando subito così come programmato se no sarà guerra...

io appartengo alla "scandalosa" lista!!! cielo, se lo samio marito!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio

crepi, e grazie mi hai dato un pò di carica...in questi gg persi a cercar casa è proprio quello che ci vuole!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X