anche io vorrei sapere quanti siamo a bergamo 1 ma è possibile saperlo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiamati per scorrimento in AE lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggioCiao Tettuccina...dalla tua e-mail non riesci a vedere a quante persone hanno inviato la stessa e-mail? tanto per sapere più o meno a quale posizione sono arrivati in graduatoria...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioTettuccina i miei complimenti vivissimi. Ciao e a presto collega.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiono risulta solo la mia mail, credo per questioni di privacy, in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiono risulta solo la mia mail, credo per questioni di privacy, in bocca al lupo anche a te
Benvenuta all'Agenzia delle Entrate!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioCiao. Puoi dirmi come posso sapere il numero dei tirocinanti assegnati alla mia sede? Io sono a Gallarate e finora del forum siamo solo in 3!
Se telefoni all'ufficio di Gallarate penso che ti diranno quanti siete...non ci dovrebbero essere problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioEvvai non ci posso credere mi hanno chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono alla posizione 725. Solo che non riesco ad aprire l'allegato "lettera scorrimento.doc" qualcuno dela lombardia puo aiutarmi?????
Benvenuta tra noi.
Commenta
Commenta